Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me che cazz0 me frega
Annamo a pia er gelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o no
E l'amore così...er cazz0 cosà... fortuna le zinne che sennò veramente va a finí che è mejo fasse na pippa co l'ortica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA me che cazz0 me frega
Annamo a pia er gelato?
...a parte la fine dove dice che ora comunque un lavoro decente ce l’ha, una casa ecc ecc
Commenta
-
-
Annamo a pia er gelato?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioalle donne non importa che un pene sia grosso, basta che non sia piccolo, è solo uno strumento di piacere, non è come un seno femminile che deve essere grosso perchè ne apprezziamo la forma (che è solo un richiamo alla forma dei glutei). Il pene oggettivamente è brutto da vedere, come si fa a dire una bella forma. Un uomo con quel pezzo di carne penzoloni è antiestetico, il pene eretto poi è volgare, quasi grottesco per come veniva raffigurato nelle figure dei satiri, mentre un nudo di donna non è mai volgare proprio perchè il suo corpo rimane liscio e non puoi capire se è eccitata o noOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo visto donne nude con cazzi bellissimi.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNulla, mi dovevo ancora operare al frenulo e fimosi così feci finta di niente e mi addormentai abbracciato a lei.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè proprio vero che arturonzolo morirebbe per avere un bel bocciolo roseo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLa cosa che mi è più rimasta impressa di tutta la serie è la parte in cui parla del lavoro... come se l’avessi scritta io
...a parte la fine dove dice che ora comunque un lavoro decente ce l’ha, una casa ecc ecc
A me è piaciuta molto, al di là del campanilismo dovuto al romanesco, che capisco possa dare fastidio eh.
Parliamo di un intercalare che o ti piace e quindi ti sta simpatico, o te sta sul cazz0...non credo ci siano vie di mezzo.
L'ho trovata fatta bene, senza sermoni o presunte verità, nonché messaggi buonisti e perbenisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah è vero.
A me è piaciuta molto, al di là del campanilismo dovuto al romanesco, che capisco possa dare fastidio eh.
Parliamo di un intercalare che o ti piace e quindi ti sta simpatico, o te sta sul cazz0...non credo ci siano vie di mezzo.
L'ho trovata fatta bene, senza sermoni o presunte verità, nonché messaggi buonisti e perbenisti.
Poi mi ha fatto morire il ragazzino lucertola che è diventato nazista ahahahahahah
Commenta
-
-
Arturo esperto sessuologo
Voglio morireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA me non fa assolutamente fastidio, mica è napoletano
Poi mi ha fatto morire il ragazzino lucertola che è diventato nazista ahahahahahah
Cazz0 pure quello è stato bello, come le sorelle con la doppia testa di topo.
Il doppiaggio, con i cambi lento/veloce...in alcuni momenti c'era una quantità di parole in sequenza che se non stavi accorto, te le potevi perdere. Anche Mastandrea perfetto nel doppiaggio dell'Armadillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Cazz0 pure quello è stato bello, come le sorelle con la doppia testa di topo.
Il doppiaggio, con i cambi lento/veloce...in alcuni momenti c'era una quantità di parole in sequenza che se non stavi accorto, te le potevi perdere. Anche Mastandrea perfetto nel doppiaggio dell'Armadillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo esperto sessuologo
Voglio morire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDegna evoluzione dei libri e prima ancora delle sue pubblicazioni sul web. Il film invece..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Uno dei personaggi che merita di più specialmente nel libro Zombie
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta