Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna volta dicesti che tutti gli utenti del forum li vorresti picchiare soltanto a parte Luke, che lo faresti a pezzi
Si cmq luke va fatto a pezzi con un macete.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouna volta dicesti che tutti gli utenti del forum li vorresti picchiare soltanto a parte Luke, che lo faresti a pezzi
Commenta
-
-
Sta settimana avrei dovuto riprendere ad allenarmi ma il collega ha rischiato coma diabetico ed e andato al pronto soccorso quindi si prospettano settimane di m.erda assoluta
Praticamente ogni volta riparto da zero: il tempo di riprendere ad allenarmi, recuperare i carichi, poi mi fermo, passano le settimane, i mesi, poi di nuovo riprendo, poi mi rifermo subito
Che m.erda ***** ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioimmagino che non era solo un'ernia quella che aveva il cristiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioimmagino che non era solo un'ernia quella che aveva il cristiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuello era un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioQuello era un altrosigpic
Commenta
-
-
Come mantenere il telefono durante le call x strada
Bisogna prima di tutto usare la mano del patakkone,x mostrarlo bene alla gallina.. afferrarlo alla base ed allungare l indice longitudinalmente dalla base verso il microfono..che spinge l apparecchio con discreta forza verso la testa.
Questo dà a capire alla fauna fikaes nei paraggi che Spingendo forte nell orecchio abbiamo bisogno di privacy e sentire tutto e bene. E che quindi la telefonata ha un contenuto informativo di un certo livello. Livello che poi x "osmosi" viene trasferito a noi dalle galline.
Se dal altro lato della telefonata ce zio pinuccio poco importa.
L importante è far credere che ci sia il boss della zona/il CEO/il presidente della Repubblica.
Ciao cessi, x altre lezioni seguitemi su ig.
Commenta
-
-
Cercate veronicabielik su insta
**** rosa polacca dal fisico atipico, fianconi brasiliani.
Però è la **** rosa che mi meriterei.
Dovevo essere già rikko oraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
nel video per i miei canoni , per quanto editata e' pressoché perfettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta