Arkon , ma la visibilità da che cosa è determinata ? tu se non sbaglio hai quello a pagamento , cambia qualcosa ?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArkon , ma la visibilità da che cosa è determinata ? tu se non sbaglio hai quello a pagamento , cambia qualcosa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioinvesti su steam Mario, non su tinder
non faccio login da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArkon , ma la visibilità da che cosa è determinata ? tu se non sbaglio hai quello a pagamento , cambia qualcosa ?
Comunque si ho quello a pagamento: comodo poter cambiare location prima di arrivare e sondare il terreno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioGiochi su steam Mario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodai 13 ai 19 ero un giocatore incallito , poi ho abbandonato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAnch'io e mi manca la spensieratezza di quel periodo, probabilmente se avessimo speso quegli anni per costruirci un futuro migliore sarebbe stato meglio, non trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopersonalmente non ho nessun rimorso , non ho mai avuto condizioni familiari e psicologiche favorevoli per farlo …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopersonalmente non ho nessun rimorso , non ho mai avuto condizioni familiari e psicologiche favorevoli per farlo … l’unica cosa che rimpiango post scuola è aver buttato via anni per provare ad entrare nelle forze armate , non avrei mai dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPo esse, pensa se facevate jelquing dai 13 ai 19 la nerchia che vi ritrovereste ora.
Commenta
-
-
Vabbè ma arkon è lo stifler di Roma...ogni donna gli va dietro praticamente...mettendo like e sperando di scoparselo
Avvocato...buona altezza, fisico decente, faccia non l'ho vista bene ma suppongo buona, siamo al top
Inutile ispirarsi ad arkon, fedeita, sei su un altro livello
È come se segui dieta allenamento e doping di Coleman, non diventi come luiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVabbè ma arkon è lo stifler di Roma...ogni donna gli va dietro praticamente...mettendo like e sperando di scoparselo
Avvocato...buona altezza, fisico decente, faccia non l'ho vista bene ma suppongo buona, siamo al top
Inutile ispirarsi ad arkon, fedeita, sei su un altro livello
È come se segui dieta allenamento e doping di Coleman, non diventi come lui
Commenta
-
Commenta