Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa così non skoperai proprio mai al 100%
È anche vero che la sicurezza di sè si ottiene e si forma dopo esperienze positive.
Non è mica un tema facile.
Dopo una serie di rifiuti difficilmente si avrà sicurezza di sè, anzi spesso la gente ne esce distrutta.
Uno dovrebbe diventare sicuro del fatto che non gliene importa del giudizio altrui.
Ma insomma diventare insensibili al fatto che le donne ti considerano un rospo non è mica facile eh...
Che poi se solo ne prendi 5/6/7..vuol dire che saresti destinato a prenderne 500mila.
O anche 5 milioni, se ci fosse il tempo materiale di prenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Ho dimenticato di salutare i miei nanetti da giardino bodywebbari. Ciao nani
Commenta
-
-
Come previsto, dopo due settimane la tipa sta iniziando a mostrare su instagram le nuove tette.
Tra l'altro non è venuta nemmeno bene, stava meglio prima... Sembrano due meloni senza senso alcuno.
Pazzesco andarsi a rovinare così, solo per apparenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH è domenica, cosa fai?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
io sono appena tornato dal Conad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPelle chiara,
Occhi azzurri/verdi
Capelli biondi
Bella fiketta rosa con piccole labbra piccole rosa
Una 2 max 3 soda
Culetto sodo, fisico snello
Altezza 170-175
Voglio ****
**** rosa
se te la linko t'ammazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioCome previsto, dopo due settimane la tipa sta iniziando a mostrare su instagram le nuove tette.
Tra l'altro non è venuta nemmeno bene, stava meglio prima... Sembrano due meloni senza senso alcuno.
Pazzesco andarsi a rovinare così, solo per apparenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Ho dimenticato di salutare i miei nanetti da giardino bodywebbari. Ciao nani
Chissà come si sta male a farsi surclassare così in altezza, dalle ragazze poi...
Immagino danni seri alla corteccia permanenti se si percula gente un solo cm più bassa giusto per il gusto di far vedere che qualcuno più basso in giro c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPelle chiara,
Occhi azzurri/verdi
Capelli biondi
Bella fiketta rosa con piccole labbra piccole rosa
Una 2 max 3 soda
Culetto sodo, fisico snello
Altezza 170-175
Voglio ****
**** rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH è domenica, cosa fai?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta