Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDrop valium sta tentando di prendersi un appuntamento alla stazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPovero illuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa sintesi bellissima laplaciana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa vita è un dare faccia in cambio di kuli.
E la stampiamo in tutti i baci peruggina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLe vostre rotture di kazzo le vorremmo tranquillamente noi blod
Meglio avere pure kuli di mezzo. Ovvio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario abbandona queste teorie ed esci di casa ed affronta le ragazze, c'è un mondo lì fuori che ti aspetta.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Prima bisogna prepararai mentalmente al superamento dei rifiuti.
Una volta fatto ciò, sopravvivere ai rifiuti nella realtà.
Se ci riesci allora almeno avrai la sicurezza mentale di essere immune ai rifiuti.
Ad alcuni i rifiuti possono devastare le ciervella però.
OkkioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPoi ai primi rifiuti si ammazza.
Prima bisogna prepararai mentalmente al superamento dei rifiuti.
Una volta fatto ciò, sopravvivere ai rifiuti nella realtà.
Se ci riesci allora almeno avrai la sicurezza mentale di essere immune ai rifiuti.
Ad alcuni i rifiuti possono devastare le ciervella però.
Okkio
E chiuderla li.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAcca ieri a un concerto allo stand del merchandising c’era una **** rosissima austriaca che se l’avessi vista saresti andato in paranoia ahahahahah
Occhi azzurri/verdi
Capelli biondi
Bella fiketta rosa con piccole labbra piccole rosa
Una 2 max 3 soda
Culetto sodo, fisico snello
Altezza 170-175
Voglio ****
**** rosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioA sto punto è meglio evitarli proprio i rifiuti.
E chiuderla li.
È anche vero che la sicurezza di sè si ottiene e si forma dopo esperienze positive.
Non è mica un tema facile.
Dopo una serie di rifiuti difficilmente si avrà sicurezza di sè, anzi spesso la gente ne esce distrutta.
Uno dovrebbe diventare sicuro del fatto che non gliene importa del giudizio altrui.
Ma insomma diventare insensibili al fatto che le donne ti considerano un rospo non è mica facile eh...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta