If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualche anno fa andai in un bar per un attacco di diarrea, non volendomi sedere provai a farla in posizione squat, tutto il bordo schizzato, provo lo sciacquone e non funziona, provo a rimediare riempiendo d'acqua una bacinella che era lì, faccio ancora più troiaio tra cesso e pavimento, esco, "scusi ci dev'essere un problema allo sciacquone" e mi eclisso velocemente
io una volta mentre mi cambiavo in palestra mi accorsi di avere i pantaloni completamente smerdati dietro. Non ho mai capito se mi ero smerdato immediatamente prima nel cesso della palestra o in ufficio... colpa del parmigiano andato a male che avevo messo nella schiscetta
alla fine son dovuto tornare a casa in pantaloncini a dicembre
io una volta mentre mi cambiavo in palestra mi accorsi di avere i pantaloni completamente smerdati dietro. Non ho mai capito se mi ero smerdato immediatamente prima nel cesso della palestra o in ufficio... colpa del parmigiano andato a male che avevo messo nella schiscetta
alla fine son dovuto tornare a casa in pantaloncini a dicembre
Spero tu sia tornato a casa facendo affondi camminati
Davide Giri ucciso a New York, lo studente della Columbia University accoltellato all’addome
Il 30enne Davide Giri è stato ucciso nella serata di ieri con una coltellata all’addome ad Harlem, New York. L’aggressore è il 25enne Vincent Pinkney appartenente alla gang Everybody Killas (Evk). Il ragazzo è stato arrestato poco dopo le 23 a Central Park.
mi ricorda la storia di Hernandez, un ragazzino di una gang originario di san salvador che uccise per simili motivazioni negli anni 70, la storia divenne famosa perchè paul simon ne fece un concept album, song from the capeman, ma chissà quante ne succedono da quelle parti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta