Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ bellissimo leggere persone normali che fanno cose normali dopo decenni di baretti e trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiopopolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina
direi che la fase uno può considerarsi chiusa
ora come procedere?
io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.
Consigli (anche polacchi) sono graditi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvevi detto qualcosa di simile riferendoti ad un utente che poi si è scoperto essere vergineOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioottimo si, ero indeciso se fare accenni ma per adesso rimarrò così senza dire altro, poi quando ci vediamo la butto lì sulla serata.
Purtroppo si il problema è un pò il costo che potrebbe lievitare, fermo restando che le terme mi piacciono a prescindere e spendo volentieri i soldi per andarci
ma veramente non ho fatto ancora un ca**o ehOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
4-5 anni fa a Padova ho lasciato una cagata in un ristorante che ancora la staranno cercando di scaricareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTra l'altro non ho mangiato li
Sono entrato ho cagato e sono uscito
Commenta
-
-
qualche anno fa andai in un bar per un attacco di diarrea, non volendomi sedere provai a farla in posizione squat, tutto il bordo schizzato, provo lo sciacquone e non funziona, provo a rimediare riempiendo d'acqua una bacinella che era lì, faccio ancora più troiaio tra cesso e pavimento, esco, "scusi ci dev'essere un problema allo sciacquone" e mi eclisso velocemente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqualche anno fa andai in un bar per un attacco di diarrea, non volendomi sedere provai a farla in posizione squat, tutto il bordo schizzato, provo lo sciacquone e non funziona, provo a rimediare riempiendo d'acqua una bacinella che era lì, faccio ancora più troiaio tra cesso e pavimento, esco, "scusi ci dev'essere un problema allo sciacquone" e mi eclisso velocementeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
tanto impegno per portare contenuti "originali", con tanto di sigla e montaggio da pro, titoli clickbait con copertine ammiccanti, per avere 222 iscritti...
Call me Virgy - Youtube
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn mio amico non molto tempo fa si cagava nella mano e lanciava addosso ai passanti come fosse una granata
Commenta
-
Commenta