penso abbia fatto così tutta la vita
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche pubblica umiliazione cazzaniga, mi chiedo se non c'era altro modo per aprirgli gli occhi che chiamare le iene. Dice in 15 anni non ha mai avuto nessun altra, faceva con la masturbazione
https://www.iene.mediaset.it/video/p...16vta-YjuJ1his
Praticamente chiunque, ed ogni donna, saprà che è un tardo pollo da spennarrOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose avesse avuto faccia sarebbe stato meno impedito o uno così anche con faccia fa una brutta fine? insomma saranno stati i famosi traumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiose qualcuno è feticista del pisc*o allora tutte le ragazze gli sembreranno delle 8.
Hunter potresti dedicarti a questo
Gli scarti acquistano valore solo se sono prodotti da ottimo materiale estetico.
Esattamente come ritengono loro:
"Mmm che buona quella dei belli, bleh bleh che schifo quella dei brutti"Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioUno così poco intelligente e bonaccione comunque non può piacere granché
La prima caratteristica che non piace alle donne è quella di essere dei bonaccioni, il classico "nice guy" ottimo.per scarrozzarle in macchina, pagarle aperitivo e cena in amicizia, e con cui confidarsi parlando dei ragazzi con cui vorrebbe andare.
Nice guy = 100% antifiga
Mettiamoci un Nice Guy con una faccia bambocciosa = non chiavare mai.
Alle donne come ben sappiamo piacciono gli stron zi.
Un kazzaniga strunz e bullo anche con quella faccia avrebbe chiavato.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose avesse avuto faccia sarebbe stato meno impedito o uno così anche con faccia fa una brutta fine? insomma saranno stati i famosi traumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Insomma oggi abbiamo scoperto che il lavoro è cosa per brutti
Quei psicos sono potentissimi HOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioOrmai sono mesi che non vado a pay.
Non mi ricordo come è fatta una **** rosea.
Devo mettermene in testa una rosea russa a breve
Commenta
-
-
popolo di BW, ieri la serata cinema è andata bene e ci sono scappati diversi limoni, prima al buio del cinema, poi al pub e infine lasciandola in macchina dove la foga del momento ha portato anche a qualche palpatina
direi che la fase uno può considerarsi chiusa
ora come procedere?
io oggi le ho scritto solo chiedendo se non si fosse persa rientrando a casa e poi ci siamo organizzati per vederci sabato in palestra.
Non ho minimamente accennato a ieri perchè mi sembra un pò da sgft però magari in qualche modo potrei buttare lì qualcosa.
Consigli (anche polacchi) sono graditi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono soldi buttati , o diventi ricco e sganci 200 ogni settimana , oppure ti trovi una cessa con cui farlo stabilmenteOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Se le hai toccato le parti private adesso devi sposarla.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Palpatine? Sei pazzo
Potresti averla messa incintaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta