Che gara sta preparando?
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Mi kiavo pure i muri della cella ospedaliera. Tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Due figli maschi
Uno alto, bei lineamenti.
L altro basso, brutto e col nasoneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPerchè le donne non vogliono tu sia diretto arth.
Non vogliono sentirsi dire che loro ti piacciono.
Se dai loro certezze sanno di averti ed è tutto finito.
Gome al gatto quando gli molli il sonaglio.
Lo guarda lo tocca e poi se ne va via.
Invece se glielo fai toccare, poi glielo alzi, e di nuovo ancora e ancora sta li incollato per ore, perchè sta effettivamente seguendo un sogno.
Stessa cosa il meccasimo di dare faccia, togliere faccia che fa ark con le fike.
Stesso funzionamento
Quando hanno capito che io ero INTERESSATO è finita in quell esatto momento.
Devi sempre fare in modo che nella loro mente ci sia il dubbio, "ma gli piaccio veramente?" "Non è più attratto da me?" "Perchè più distante, si vede con altre???"
Dalle troppe attenzioni e diventi il perfetto cuck zerbino
In medio stat virtus:
- troppe attenzioni: bamboccione cuckold che non ne può avere altre pucci pu bisognoso di affetto
- troppe poche attenzioni: potrebbe piacere all inzio, poi però se sono veramente poche può essere che le vadono a cercare da altri, "voglio sentirmi considerata, desiderata" cit.
- bastone / carota. Credo che sia l atteggiamento perfetto in tutto.
No troppe attenzioni, no troppe poche.
A volte dai di più, così si abitua "bene", poi però togli, così insinui nella sua mente il dubbio.
Lei dovrebbe essere sempre nel dubbio, allerta, facendola sentire per qualche attimo tranquilla, ma poi con la paura di perderti.
Se non agite così potete direttamente sdrairvi a pancia in su per deglutire il leaking creampie depositato dentro essa dal bull di turno.
Credo che blud possa confermare ogni cosaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSoprattutto...se non hai faccia, non ti conviene fare come quello che ce l'ha.
Devi benedire ogni respiro di quella femmina che ti ha concesso l'onore di uscire con te.
Cioè se la tipa fosse una 8, e tu un 5, sapendo che nom ne avrai mai un'altra simile, pur di kiavare una topa del genere potrebbe anche starci condividerla con altri, sapendo che però lei si fa anche chiavare da te.
Dipende se vuoi accettare ciò giusto per chiavare roba buona (ma condivisa), oppure se del chiavare in sè poco ti importa e allora diventerebbe una cosa aberrante invece ed è meglio stare soli che con una troglia del genere.
Andrebbe a persona...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi è vero.
Ma con faccia puoi fare tutto
Anche fare troppo il puccioso accollato, o trattarla male, schiaffeggiarla, considerarla poco.
Più sei bello e più le tue azioni negative verranno perdonate.
Più sei brutto / normale, devi avere un gioco impeccabile.
Anche perchè avrai sempre la concorrenza di più belli, anche di poco, che ci proverabno con la tua tizia mentre state assieme.
Quindi pur standoci assieme sei costantemente in gioco.
Se fai errori e perdi punti ai suoi occhi, se ne approfitteranno degli altri, che magari più belli avranno sicuro gioco più facile
Inoltre se sei rospo e commetti errori gravi, quella può perdere l attrazione che si era creata e che ti aveva permesso di risultare ai suoi occhi più bello di quello che sei effettivamwnte.
Se una è attratta da te ti vede, per forza, più bello del tuo valore reale.
Se rovini tutto con errori, rischi che ti veda per come sei, un lirido rospaccio che ha toccato la sua preziosa roseaLast edited by huntermaster; 03-12-2021, 01:03:24.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioCredo che blud possa confermare ogni cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVero.
Capisci poi di aver fatto tutto alla perfezione quando come critica ti dicono "sei perfetto tranne che sei un po' freddo e distaccato"
Freddo,tenebroso,distaccato,misterioso
Termini bellissimi
Sarai per sempre loroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiopillole di saggezza estratte dal corso?
Una tizia polacca 5 erasmus ricordo disse tipo:
"Non mi interessi più come prima"
Io dentro di me ho subito pensato:
"Bene allora non è una questione fisica, sono uguale a prima"
Lol
Forse ho ancora qualche speranza io con i corsi di seduzione.
Intendo con le straniere ovviamente.
Con le ita over 6 penso di non avere i livelli minimi necessariOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario io alla tua età avevo già una ventina scarsa di chiavate free, il posto fisso indeterminato ed una golf nuova di pacca.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè una cosa che fanno spesso le donne, mandano le sfuriate impulsive su whatsapp poi le chiami per chiarire e sono già diverse. Io lo dico sempre smetti di scrivermi su whatsapp.
C'è gente che si scrive abitando nella stessa casa eh
figurati un incontro dal vivo per chiarirsiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCmq il troppo lavoro mi sta distruggendo. Oltre che riempiendo il konto in banka, ovvio.
Ma la cosa strana è che sento dei giramenti di testa anomali. Forse troppo skermo di pc o ce qualche inizio di cancro al cervello causato dai psicos presi in passato.
Prima della mia morte sarebbe preferibile incontrare qualcuno di bw che faccia da testimone x il mondo intero sui miei lievelli bestiali di faccia.
Sto pensando a quel ciesso di valium o di madmas. Mi serve uno brurro brutto cosi lo stacco di 10 pt e non ce rischio che qualche **** si fermi ad interromperci x chiedermi l.autografo.
Faccio ioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta