If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao luke, sto cambiando macchina e mi hanno proposto la nuova Focus 2022 St-Line X 1.5 120cv cambio automatico. Mi sono trovato bene negli ultimi 3 anni con la Fiesta sempre Diesel ma 85cv tranne per quel caxxo di problema al fap. Dici che rischio di prendermela nel chiulo? O è una buona auto con un motore decente?
L’alternativa è la Puma 1.0 120cv ibrida ma io faccio 80km/die. Mi costerebbe un’esagerazione di benza. Penso non faccia più di 15km/L
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fai tutta quella strada andrei con il diesel, si
Ma non ho esperienza con automatici ford
E nemmeno con focus del 2022, l'attrezzo per andare avanti nel tempo e provare auto che devono ancora uscire costa troppo e già devo comprare un ponte nuovo.
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ciao luke, sto cambiando macchina e mi hanno proposto la nuova Focus 2022 St-Line X 1.5 120cv cambio automatico. Mi sono trovato bene negli ultimi 3 anni con la Fiesta sempre Diesel ma 85cv tranne per quel caxxo di problema al fap. Dici che rischio di prendermela nel chiulo? O è una buona auto con un motore decente?
L’alternativa è la Puma 1.0 120cv ibrida ma io faccio 80km/die. Mi costerebbe un’esagerazione di benza. Penso non faccia più di 15km/L
Prenditi la focus e collaudala con la msngiatrice di panini unti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
prenditi una polo o una golf e lascia perdere sti catorci
prenditi una polo o una golf e lascia perdere sti catorci
così ogni cazzatella in più la paghi a peso d'oro perché è vw
le suzuki non sono più brutte come un tempo, qualità Jap, allestimenti pieni di roba a prezzi onesti, consumi bassi e con l'incentivo si spende davvero poco
Le Ford di ultima generazione sono belle macchine qualitativamente. Al contrario certe VW di oggi hanno solo il marchio, sono fatte al risparmio e fanno abbastanza schifo.
Le Ford di ultima generazione sono belle macchine qualitativamente. Al contrario certe VW di oggi hanno solo il marchio, sono fatte al risparmio e fanno abbastanza schifo.
Però non ditelo a Mario.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Mario poi ha la Volkswagen fatta apposta per i poveri eh.
È come se ti facevi la Duna e ci attaccavi lo stemma della Mercedes.
Mario poi ha la Volkswagen fatta apposta per i poveri eh.
.
Ma quello ci sta. La polo l'ho avuta anche io, e in casa abbiamo ancora una up, il succo è con ste macchine credersela perché "ho il Volkswagen" è abbastanza penoso.
La takkinazza che Cazzaniga credeva Alessandra Ambrosio
aspetta leggo solo ora sta storia, non so se ho capito bene.
Questo cazzaniga è un personaggio ricco e famoso e per 15 anni è stato "fidanzato" con quella che credeva essere una top model brasiliana e invece era una sarda, si sentivano al telefono ma si erano scambiati solo foto, mai vista neanche in video e le ha passato centinaia di migliaia di euro ?
e per 15 anni ha fatto sesso solo al telefono senza mai volerla vedere senza frequentare altre persone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta