Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioIron,
in macchina, mentre parlate del più e del meno, le dici:
"Ah, ma senti che cazz.o m'ha fatto mio padre".
Le prendi la mano e la poggi sul cazz.o.
"Eheheh è una battuta polacca".
Lei ride ed è tua.
Commenta
-
-
Voglio usare le mani, palparti tutta
Legarti al letto, la notte è lunga
Ti prendo così poi ti lecco la fregna
Poi ti tocco le bocce, ti va bene da qui?
Poi ti prendo la testa e te la metto sul *****
Tu volevi limonare ma hai sbagliato ragazzo!
Volevi limonare ma hai sbagliato ragazzo!
Volevi limonare ma hai sbagliato ragazzo!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ho anche messo barba/capelli per valutazione
Commenta
-
-
stasera leggo con calma e ti rispondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E quindi comprarmi vendimi fammi di tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioQuesto testo l'ha scritto il tifoso della fiorentina?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioIn pratica chi esce con un utente BW dovrebbe sopportarsi due ore di psicoanalisi maniaco-depressiva alla Art o le continue battutine/ammiccamenti a sfondo sessuale alla Hunt.
E poi si da la colpa alla mancanza di faccia: con questo tipo di "socializzazione" anche Brad Pitt andrebbe in bianco................
Commenta
-
-
Buonasera gabinettiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe iscritto anche Lap , alla fine ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi l'avrebbe mai detto che si sarebbe iscritto anche Lap , alla fine ?
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=78839257
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuonasera gabinetti
L’alternativa è la Puma 1.0 120cv ibrida ma io faccio 80km/die. Mi costerebbe un’esagerazione di benza. Penso non faccia più di 15km/L
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta