Ho visto. Non arriva a 5.2
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn questo caso non avrei nulla in contrario.
Lavorassi n anni, pagassi la casa, e sta qua, legittimata dalla legge, riesce a buttarmi fuori mentre a casuccia si chiava il suo nuovo boy, mentre tu stai in affitto/macchina e devi mantenerla, direi che non avrei niente da dire contro il poraccio che impazzisce e fa fuori tutti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioPerfetta per drop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDrop che torna stremato da lavoro e non vede l ora di coricarsi il melone bianchiccio sulle zinne negre esplosiveOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDrop si sdraia stremato e sta kulona nera gli sale addosso sulla faccia mentre droppe slinguazza la kozza violaxea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMentre lei si piega in 69 con drops la panza si pressa e ci esce pure qualche loffa
Mi ricorda dei video cuckold che seguo su phOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioProprio una bella immagine.
Mi ricorda dei video cuckold che seguo su ph
Dove finalmente tornerà il bandini bipolare ricoverato, il lap stalker, il drop 1 killer (appunto). Ed io torno secco con dolori articolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'emittente toscana tv ha sospeso il conduttore che minimizzava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'emittente toscana tv ha sospeso il conduttore che minimizzava
Hanno veramente la mer da nel cervelloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMadonna
Hanno veramente la mer da nel cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuando drops si collegherà la potenza delle sue bestemmie ci faranno skizzare al baretto Vll.
Dove finalmente tornerà il bandini bipolare ricoverato, il lap stalker, il drop 1 killer (appunto). Ed io torno secco con dolori articolari
Che si buttavano in mezzo alla strada coi loro meloni neri giganti per fermare le macchineOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta