Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioI problemi di ansia sociale mi hanno spinto a trovare modi alternarivi per campare o cmq pagarmi le spese.
Andare a fare lo skiavo per qualcuno dovendo sopportare colleghi/capi, servilismo e robe simili sarebbe un duro kolpo per la mia fragile psike
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioI problemi di ansia sociale mi hanno spinto a trovare modi alternarivi per campare o cmq pagarmi le spese.
Andare a fare lo skiavo per qualcuno dovendo sopportare colleghi/capi, servilismo e robe simili sarebbe un duro kolpo per la mia fragile psikeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma negli ultimi 2 anni a parte gli investimenti non hai tirato su nulla, a fare il commesso avresti guadagnato di più ( con possibilità di incontrare qualche ragazza )Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon essere seriamente diventato milionario con le cripto 3 un duro colpo, forse l ultimo treno che vedrò mai passare
Non saresti in grado di gestire una cosa che "ti è andata bene"...come le poche botte di cul0 con la fig@.
Dopo poco dovevi diventare assillante e paranoico...si ok perché senza faccia e le corna ecc...
Quindi pure per i soldi è andata bene, perché sei sempre stato disoccupato e tutt'altro che benestante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ stato meglio così.
Non saresti in grado di gestire una cosa che "ti è andata bene"...come le poche botte di cul0 con la fig@.
Dopo poco dovevi diventare assillante e paranoico...si ok perché senza faccia e le corna ecc...
Quindi pure per i soldi è andata bene, perché sei sempre stato disoccupato e tutt'altro che benestante.
Mi vedevo meglio con lo status da crypto trader.
Invece rimango un povero stron zo in tutti i sensiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon essere seriamente diventato milionario con le cripto 3 un duro colpo, forse l ultimo treno che vedrò mai passareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn realtà non sarei uno che sperpera in *******te oscene.
Invece rimango un povero stron zo in tutti i sensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioÈ stato meglio così.
Però si col senno ti poi vanno mascherate.
Mostrati affamato e morirai di fame.
Bisogna essere consapevoli in partenza che non avendo faccia si possono e si avranno già corna, metabolizzarlo e nel caso di un kolpo di kulo cercare di godersi quelle skopate investendo il meno possibile emotivamente.
Però è difficile a farsi per i rospi che non hanno mai avuto attenzioni... diventano appunto ossessivi con la prima che li considera xke hanno paura di perderla saprendo che essendo rospi una botta di kulo del genere non capiterà prima di anni.
E tutto sto meccanismo porta solo al fallimento ovviamente e ai tristi messaggi da friendzoneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn realtà non sarei uno che sperpera in *******te oscene.
Invece rimango un povero stron zo in tutti i sensi
Avresti portato Faccino in vacanza, cercando quel riscatto sociale bramato dalla terza elementare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioavevi sempre detto che btc a dicembre sarebbe arrivato a 100k, investici ora quindi
Un conto era entrare nel 2020 che era a 5k.
Li poteva essere la svolta
Ora servono capitali che non hoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTi saresti "comprato" una putt@na top mondo a settimana, lo sappiamo entrambi.
Avresti portato Faccino in vacanza, cercando quel riscatto sociale bramato dalla terza elementare.
Mica sono un lap che soldi o meno vive a merluzzo e segheOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuesta è una visione errata, dovuta appunto al fatto che non hai mai lavorato. Il servilismo è rimasto solo nei film su Fantozzi.
Penserà che trattano tutti come drop ed i dipendenti di amazon
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioperchè è pigroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta