If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
rasseganti nat sei rimasto lunico fesso che va a lavorare per campare. io questo mese solo di nly fns ho fatto 748 652 dollari. non ci credi ? scopri anche tu come diventare ricco lavorando con la tua immagine. scarica l esclusiva guida per imparare guadagnare subito.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Jon farai manco quelli, I ragazzi ti hanno offerto un corso per le scommesse sicure?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
C un canale telegram dove ti abboni e hai le partite da giocare.
Sono dentro un altro canale dove pubblicano quote errate.
Ieri per esempio ho preso una quota a 17 invece che a 2.50
Molto bene.
Su qualche book ti fanno giocare a volte partite già terminate ahah. Sono campionati minori, quindi puoi puntare poco ma stai scommettendo su eventi già finiti e spesso ti pagano le puntate lol
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Alla gente piacciono le cose veloci. Diventare rikki e subito.
Il PE richiede anni
H però è necessario che inizi a mettere giù un progetto di vita. Non puoi continuare così. Vuoi diventare ricco senza lavorare? Cosa stai facendo a proposito? In quanto tempo dovresti riuscire secondo i tuoi piani? Inoltre, visto che nella vita non fai assolutamente nulla, perché ti spaventa tanto l'idea del lavoro?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
H però è necessario che inizi a mettere giù un progetto di vita. Non puoi continuare così. Vuoi diventare ricco senza lavorare? Cosa stai facendo a proposito? In quanto tempo dovresti riuscire secondo i tuoi piani? Inoltre, visto che nella vita non fai assolutamente nulla, perché ti spaventa tanto l'idea del lavoro?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Dovevo essere già ricco quest anno.
Invece ho sbagliato tutto il possibile.
Quindi boh ora cerco altre cosucce online per tirare su soldi
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Dovevo essere già ricco quest anno.
Invece ho sbagliato tutto il possibile.
Quindi boh ora cerco altre cosucce online per tirare su soldi
Considera sempre che la vita spesso si mette di traverso. A quel punto con le cosucce online ci fai poco. Sono curioso, ma nelle ore in cui sei sveglio, che combini? A cosa pensi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta