Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggionon so se lo avevo scritto, praticamente un paio di giorni prima se ne era uscita chiedendomi così dal nulla come l'avrei presa io da ragazzo se la mia lei mi avesse detto che tanti anni fa c'era stata una sbandata, in pratica una specie di prescrizione.
Poi qualche giorno dopo spara la bomba dicendomi che siccome le cose ora vanno bene non poteva tenersi questo peso, che adesso non farebbe più questo errore, che non posso lasciarla altrimenti si mette a fare cazzate e bla bla bla
diciamo che intanto si sistemerebbe e in futuro potrebbe pensare di essere perdonata nuovamente
La tua.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio10 anni circaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh le coppie che durano dall’adolescenza o giù di lì , forse sono le uniche che non si sfaldano mai …
sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario io vengo pagato per stare su bw, tu usi il tuo tempo libero per stare su bw...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh le coppie che durano dall’adolescenza o giù di lì , forse sono le uniche che non si sfaldano mai …
sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioPerdonala, e tu cerca di ficcare con 2 a caso per sistemare la coscienza.
La tua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIron, guardati attorno, cerca di capire qual è il tuo reale valore nel "mercato".
Se scopri che questo valore è basso torna dalla tua fidanzata storica, metti su famiglia e diventa takkinazzo a tutti gli effetti.
Dovessi tornare però che figura di mer*a ci faccio. Bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioiron cosi su due piedi mi sa che è meglio torni da lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioeh la storia del valore di mercato è interessante. Però boh dovrei evitare di troncare al momento completamente.
Dovessi tornare però che figura di mer*a ci faccio. BahOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
sapevo di due conoscenti insieme dai 14 anni , adesso a 30 sono sposati …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin questo caso subentra qualcosa che in teoria dovrebbe reggere pure al calo dell'attrazione. Se due si conoscono dall'adolescenza e hanno fatto un percorso insieme, tradire l'altro diventa tradire se stessi, la percezione del proprio io, la perdità dell'identità e un grosso senso di vergogna
quello è amore reale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosì penso sarebbe veramente una cosa da suicidio , anche perchè hai dedicato praticamente tutta la vita a quella persona
quello è amore reale
Però ciò di cui godi grazie all'altro diventa un debito morale, e se uno ha un minimo di dignità è difficile poi togliergli tutto per godersela con un'altra persona
Commenta
-
Commenta