Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo sono sempre stato tranquillo
Esco vado da qualche parte con lei ci cazzeggio
Se ci sta bene sennò neext
Ovviamente non modelle
Commenta
-
-
Buongiorno pendolari mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTutto questo per farci credere che esci con qualcunaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioci sta, è l'approccio più easy che ho sempre avuto anche io.
Diciamo che poi è il dopo che diventa un pò più difficile da gestire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioci sta, è l'approccio più easy che ho sempre avuto anche io.
Diciamo che poi è il dopo che diventa un pò più difficile da gestireOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe intendi per "dopo"?
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi dispiace per il molle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOvvio che se la andate a prendere con l'autobus la tuta sburata e lo sguardo da serial killer è tutto più difficile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma chi è questa? arisa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiodiciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
per chi avesse seguito un pò le mie vicissitudini che ho raccontato la scorsa settimana, ho deciso io questa volta di tagliare un pò i ponti con la mia ex storica (quasi 8 anni tra alti e bassi) sia perchè sinceramente vorrei conservare un pò di orgoglio e sia perchè per principio non ritengo giusto venire a sapere queste cose così tanto tempo dopo e rimanere sempre con la paura in futuro che se le cose dovessero iniziare ad andare male mi ritroverei di nuovo con un nuovo paio di corna in testa.
Ora, avendo la testa più libera e tirando via il paraocchi mi sono diciamo "accorto" che una delle ragazze che si allena con me in realtà sembra (uso sempre il condizionale eh) interessata a fare qualche uscita.
Almeno così mi dicono gli altri che ci hanno visto parlare in palestra.
Volevo quindi giocarmi bene questa possibilità partendo proprio dal presupposto che in questo caso è lei interessata e io non vorrei essere frettoloso nel fare tutto e subito ma nemmeno sembrare un pò gay.
Mi piacerebbe creare un pò di tensione attrattiva
Ricollegandoci quindi alla questione del "dopo" che chiedeva Fabi. In questo caso il primo approccio diciamo che c'è già nel senso condividiamo allenamento, passione per stesse tipologie di film e manga e parliamo spesso ma sempre limitatamente al luogo palestra
Siamo quindi al passo successivo, pensavo a qualcosa da fare post allenamento in modo che non risulti troppo come appuntamento formale vero e proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiodiciamo che intendo ad esempio dopo il primo "appuntamento" come arrivare un pò al contatto fisico, come portare avanti e giocarsi bene l'occasione. Lo so che sono discorsi un pò del ***** e che probabilmente è dovuto al fatto che sono poco sicuro però per me queste cose non sono propriamente automatiche come diceva Arkon
su questo al momento non posso lamentarmi
Me sa che a faccia stai devastato Airon...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Buongiorno budini miei
"gli uomini con la pancetta sembrano melanzane ma su uan donna la pancetta è molto sexy"
Commenta
-
Commenta