così però hai ucciso l'italiano
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sta già dormendoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocosì però hai ucciso l'italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomash come va con risiko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioho raggiunto un livello che neanche se rinasci per dedicarti solo a quel gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioOttima idea, comincio subito a segarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSe quando stai con unanti stressi a mettere in atto quella roba anziche goderti l uscita direi che il cazz0 lo puoi sigillare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si tratta di frasi da impare a memoria ma di atteggiamenti da cambiare e cmq avere delle linee guida su come muoversi nella conoscenza/conversazione.
Alla fine ci sono varie fasi.
C è a chi viene naturale e chi deve studiarle in maniera analitica per poi renderle sue.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDifficile,
Io ho altri 8 anni.
Hai 52 anni quindi lap?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiohunter ma, se oggi BTC farebbe x5 e tu avresti soldi necessari per andare in "pensione"
Domani, cosa faresti?
In pensione mi dedicherei ad investire il mio capitale per la maggior parte a basso rischio, una percentuale a rischio maggiore e la mia occupazione sarebbe quella, preoccuparmi di gestire la mia ricchezza.
Poi potrei fare qualche spesa / viaggio senza pensieri, non dovendo pensare che poi ci rimetto mesi per rifare tot soldi spesi ecc eccOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioChe tristezza sopportare ogni giorno tutto questo per 10 ore per 1000 euro.
Poi avere sempre a che fare con dei subumani... io ormai non li guardo nemmeno più in faccia per fare finta che non esistano
C'è gente che magari viene li tutti i giorni e per me é sempre la prima volta che li vedo perché non so manco che faccia abbiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioÉ uno schifo
Poi avere sempre a che fare con dei subumani... io ormai non li guardo nemmeno più in faccia per fare finta che non esistano
C'è gente che magari viene li tutti i giorni e per me é sempre la prima volta che li vedo perché non so manco che faccia abbiano
Cioè piuttosto, non trovando nulla, non sarebbe meglio delinquere?
Non intendo per forza roba estrema, ma ti dico per esempio mesi fa ti pagavano 20 euro per photoshoppare una bolletta nei canali telegram. Che ci metti 5 minuti.nel senso
Mi pare di ricordare fossi bravo con la grafica o cmq a smanettare in generaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAnche la Leotta è alta 1.75 , è tanto per una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioIn 8 anni un btc potrebbe valere 500k.
Hai 52 anni quindi lap?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio42
Hai ancora 10 anni di vita poiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta