Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mario fatti prete , inizi subito con l indeterminatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario dal vivo sarà un minchione di qualità premium
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIeri in palestra ho visto uno come Mario, fisico mediocre, senza faccia, trasandato, vestito da malissimo, disagiato sociale che si metteva a parlottare con l istruttore per avere compagnia.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Compassione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUn po' come quelli che fanno finta di parlare al telefono con qualcuno
Compassionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUn po' come quelli che fanno finta di parlare al telefono con qualcuno
CompassioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa che c'è chi pensa di avere degli amici su bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa dai noOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuesto fa cagare e forse ha pure qualche ritardosigpic
Commenta
-
-
Per mario è vera solo la seconda
Giustino ha la faccia di uno che potrebbe chiedermi gli spicci in stazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta