Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioquindi o nel chiurlo o artista del rimorchio alla Arkon e Blood?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioE cosa ci faccio con 50k
Voi siete pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohai fatto un risultato pazzesco, io farei i salti di gioia per 50k regalati cosi
Ho avuto l ultima occasione l anno scorso e l ho fatta pure passare.
Non c è proprio niente di cui essere felici.
A quest ora ero mezzo sistematoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUn risultato buono era se ne prendevo 10 come dovevo già 3 anni fa quando ne parlavo.
Ho avuto l ultima occasione l anno scorso e l ho fatta pure passare.
Non c è proprio niente di cui essere felici.
A quest ora ero mezzo sistemato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma non credo proprio che il corso mi sia utile. Piuttosto dovrei cambiare proprio atteggiamento in generale, a me non interessa diventare un PUA, non ho faccia e voglia di sbattermi. Io vorrei solo evitare di prenderla nel chiulo
Non puoi iniziare a rimorchiare senza cambiare identità.
E se ti vuoi salvaguardare per le eventuali relazioni future devi appunto sempre cambiare mentalità.
Quando ti lascerai giustamente con questa che ti ha tradiro e ti tradirà come pensi di trovarla una nuova, non aggiornandoti su metodi e modi?
Il corso non è la soluzione ma è un passo iniziale di aiutoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioil problema grosso poi era l'altra metàOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio50mila euro ve li spendete voi
Niente.
Ma non potete giustamente capire perchè non ci siete dentroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ tutto un processo / corso atto a cambiare mentalità.