Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei passato da 7000 euro a 50000 solo con l'aumento di valore del btc eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Voi siete pazziOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioOggi sono andato nella nuova xasa della milionaria che si e affittata pee 1 mese: 8k al mese, tre terrazze enorme sopra fontana de trevi, spazi devastanti.
Mi sento povero a usci co questa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oppure cambia semplicemente tizia.
Anche perchè non fosse ricca di famiglia farebbe la cameriera... quindi c'è poco da ammirareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioè finita insommaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioE cosa ci faccio con 50k
Voi siete pazziOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTra le nuove generazioni io vedo una marea di spilungoni
E soprattutto sono circondati da ragazzine zoccolette che la danno via per noia...già a 16anni sono super emancipate, quelle della nostra generazione erano caste a confronto
Altroché... Certo dopo i 24/25 grazie ai social prendono consapevolezza che possono puntare più in alto, di faccia e di soldi, e così diventano come tutte le altre
Un amico, annata 91, gioca a basket con dei 2002 in squadra, fanno le peggio porcate con le tipe del liceo.
E cmq hanno i cellulari in mano da quando hanno 10 anni.
A 14-15, sanno già che possono avere di meglio sfogliando il catalogoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSto corso ti interessa o vuoi stare a perdere altri anni, magari rimanendo impreparato quando finirai la relazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioma non credo proprio che il corso mi sia utile. Piuttosto dovrei cambiare proprio atteggiamento in generale, a me non interessa diventare un PUA, non ho faccia e voglia di sbattermi. Io vorrei solo evitare di prenderla nel chiuloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe i bodibilder con gli occhiali, che si credono nasser solo perchè hanno gli occhiali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiole due cose vanno in conflitto, caro iron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioquindi o nel chiurlo o artista del rimorchio alla Arkon e Blood?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioOppure puoi sempre dimenticare tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza MessaggioMagari sono presbiti, Io, dopo decenni passati davanti al PC, da vicino faccio fatica,, soprattutto con l'illuminazione artificiale. In palestra non metto gli occhiali perchè mi danno fastidio e poi da più di 1m in avanti ci vedo benissimo, però sai quante volte ho preso un manubrio di un peso e l'altro di +/- 2,5Kg...........
( anche se io son più giovane, va detto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiointendi chiudere un occhio o dimenticare la f**a per sempre?
Commenta
-
Commenta