Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo bloodNon farmi vedere cose strane che non posso sputare sul cellulare.
Per di più al lavoro.
Riprova stasera quando magari ho il tablet a portata di mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioè finita insommaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotieniti la ragazza finchè puoi ( anche se chiede le pause di ehm riflessione ), non ne troverai altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiotieniti la ragazza finchè puoi ( anche se chiede le pause di ehm riflessione ), non ne troverai altre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBrutte si trovano sempre
secondo, il più delle volte anche le bruttine si sopravvalutano e hanno l'asticella alta.
ergo, è più sicuro fare come dice nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioprimo, le 4 o le 5 ve le chiavate voi
secondo, il più delle volte anche le bruttine si sopravvalutano e hanno l'asticella alta.
ergo, è più sicuro fare come dice nat
Anche se spesso dovevate sentire il parere del padre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAi vostri tempi ancora si riusciva a kiavare
Anche se spesso dovevate sentire il parere del padre
anzi, ci si faceva i caz.zi propri molto meglio di adesso.
poi "vostri" .....mi sa anche tuoi ( ma tu è una vita che hai sempre 40anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper fortuna che qualcosina ho kiavato prima di questi anni bui, se nascevo 10 anni dopo sarei rimasto vergine a vita.
E soprattutto sono circondati da ragazzine zoccolette che la danno via per noia...già a 16anni sono super emancipate, quelle della nostra generazione erano caste a confronto
Altroché... Certo dopo i 24/25 grazie ai social prendono consapevolezza che possono puntare più in alto, di faccia e di soldi, e così diventano come tutte le altre
Un amico, annata 91, gioca a basket con dei 2002 in squadra, fanno le peggio porcate con le tipe del liceo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma figurati
anzi, ci si faceva i caz.zi propri molto meglio di adesso.
poi "vostri" .....mi sa anche tuoi ( ma tu è una vita che hai sempre 40anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDai ti stacco di 20 anni di faccia
comunque può essere eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTra le nuove generazioni io vedo una marea di spilungoni
E soprattutto sono circondati da ragazzine zoccolette che la danno via per noia...già a 16anni sono super emancipate, quelle della nostra generazione erano caste a confronto
Altroché... Certo dopo i 24/25 grazie ai social prendono consapevolezza che possono puntare più in alto, di faccia e di soldi, e così diventano come tutte le altre
Un amico, annata 91, gioca a basket con dei 2002 in squadra, fanno le peggio porcate con le tipe del liceo.
Commenta
-
Commenta