Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOggi un basso non è più un essere umano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOggi un basso non è più un essere umano.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioper fortuna che qualcosina ho kiavato prima di questi anni bui, se nascevo 10 anni dopo sarei rimasto vergine a vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioe i bodibilder con gli occhiali, che si credono nasser solo perchè hanno gli occhiali?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioQueste ci amnazzerebbero natOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon il portaocchiali rigido nel marsupio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiobassi intendete sotto 175 o sotto 185?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosiamo nel 2021, sotto a 1.80 si è bassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNon è mai iniziata
Commenta
-
Commenta