If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi sono andato nella nuova xasa della milionaria che si e affittata pee 1 mese: 8k al mese, tre terrazze enorme sopra fontana de trevi, spazi devastanti.
Oggi sono andato nella nuova xasa della milionaria che si e affittata pee 1 mese: 8k al mese, tre terrazze enorme sopra fontana de trevi, spazi devastanti.
Ma dove sono finiti questi soldi
Diceva di averli in mano praticamente
Si diceva che aveva i soldi sui conti vari ( mah)
Tutti gli dicevano guarda che fino a quando non li hai in mano non sono soldi veri ma numeri e lui ahahah no è tutto sicuro eheheh.
Poi alla fine PayPal gli ha bloccato tutti i conti intestati a varie person probabilmente chiedendo controlli veri e h si è appeso al c4zzo i suoi Fanta 50k
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Tutti gli dicevano guarda che fino a quando non li hai in mano non sono soldi veri ma numeri e lui ahahah no è tutto sicuro eheheh.
Poi alla fine PayPal gli ha bloccato tutti i conti intestati a varie person probabilmente chiedendo controlli veri e h si è appeso al c4zzo i suoi Fanta 50k
Altra scoperta interessante : il chirurgo della tipa è uno con faccia.
Ormai la tendenza è questa... Le tipe si rivolgono quasi solo a chirurghi con faccia, come se questo fosse garanzia automatica di bravura e affidabilità, in barba ad ogni forma di buon senso dove si guardi anche esperienza, anzianità, moralità.
E anche perché i senza faccia li schifano a prescindere, schifando in partenza anche solo l'idea di avere un colloquio faccia a faccia con il senza - faccia per parlare dell'intervento.
Ricordo ancora quanto letto pochi mesi fa su un forum di chirurgia estetica in cui una tizia chiedeva informazioni su un dottore e un'altra rispose :
Ma nooooooooooo, lascia perdere, non hai visto che faccia che ha???????
Tra l'altro andai a vedere.... Era uno normale
“Vorrei solo essere quella ragazza piena di amici, che esce ogni sera e si diverte sempre. Vorrei essere quella ragazza che si veste sempre alla moda, che si trucca in modo leggero, ma è comunque bellissima. Vorrei essere quella ragazza che non ha paura di fare il primo passo, quella ragazza che non ha timore di parlare con gli altri e si fa amare da tutti. Vorrei essere quella ragazza che non si mostra mai ridicola, ma sempre allegra e spensierata. Vorrei..." https://miservonocertezze-blog.tumblr.com/post/162830201296/vorrei-solo-essere-quella-ragazza-piena-di-amici
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
“Vorrei solo essere quella ragazza piena di amici, che esce ogni sera e si diverte sempre. Vorrei essere quella ragazza che si veste sempre alla moda, che si trucca in modo leggero, ma è comunque bellissima. Vorrei essere quella ragazza che non ha paura di fare il primo passo, quella ragazza che non ha timore di parlare con gli altri e si fa amare da tutti. Vorrei essere quella ragazza che non si mostra mai ridicola, ma sempre allegra e spensierata. Vorrei..."
Tratto da "Volevo nascere donna" di Arturo Bandini.
Lo trovate alla mondadori.
"Vorrei essere bella, semplicemente. Non carina, non simpatica, non interessante. Non “un tipo”. Vorrei essere bella, così bella da renderti impossibile non voltarti per guardarmi, così bella da farti perdere nei miei difetti. Vorrei essere bella, semplicemente. Non basterebbe per farmi amare, ma basterebbe per farti perdere la testa, magari. Chi si ama si dimentica e si perdona, in qualche modo, non so perché. Chi ci fa perdere la testa non si dimentica mai" https://tremavodavantiaituoiocchi.tumblr.com/post/102868443514/vorrei-essere-bella-semplicemente-non-carina
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
decenni di deliri e baretti riassunti in due post adolescenziali di tumblr .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta