Ma quelli son famosi... Andavano in TV a farsi pubblicità
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPotevi masticare falim come ti dissi anni fa, altro che kazzone
Risultato avevo pure la guancia già grossa enormeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque non ne hai mai azzeccata una Unter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque non ne hai mai azzeccata una Unter
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Vaffan kuliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl btc si però, su quello è riuscito a far soldi veri, i resto... Un disastro.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei passato da 7000 euro a 50000 solo con l'aumento di valore del btc eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei passato da 7000 euro a 50000 solo con l'aumento di valore del btc eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se si fosse tenuto le mani in tasca. Invece ha seguito un altro santone, ha preso opzioni a leva e ha perso.
Studia Nat!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUna volta anter diceva di avere 100mila euro disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioMa dove sono finiti questi soldi
Diceva di averli in mano praticamente
è una cifra che non puoi toccare , poi ... specie se capita qualcosa
Commenta
-
Commenta