Stasera alle iene parlano di nuovo di Padre Pio dell'uccello
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioStasera alle iene parlano di nuovo di Padre Pio dell'uccello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioovviamente mi è appena arrivata in mail sta roba
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAhahahahahahah come ti ecciti
A loro basta mettersi due bozzetti di gomma e sono apposto.
Possono anche tagliuzzarsi la ****, quando è in condizioni impresentabili tipo orecchie da elefante, e ricostruirsi addiritura l imene, pratica che fanno in alcuni paesi del kazz dove le vogliono vergini al matrimonio.
Incredibile per l uomo non ci sia nulla di affidabile se non il fai da te, che cmq richiede anni.
Parliamo di gente che per 10 fottuti lunghi anni si è manipolata 4/5 volte a settimana.
Avtei dovuto iniziare a 19 anni non sgarrando mai, pazzesco.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa perché questa ossessione per il pennellone, come se possa davvero sanare la tua situazioneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNulla è assurdo.
Si chiama istinto di sopravvivenza.
La morte ci fa schifo a tutti, di solito.
E si tende quindi a cercare percorsi per rimanere in vita.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioUn kazzo importante dona sicurezza ed autostima stoltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSe tu avessi una bestia da 22 cm non credo staresti su bw a lamentarti ogni week end
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioÈ una cosa incredibile potersi allungare il pene e cmq dopo anni di sforzi.
A loro basta mettersi due bozzetti di gomma e sono apposto.
Possono anche tagliuzzarsi la ****, quando è in condizioni impresentabili tipo orecchie da elefante, e ricostruirsi addiritura l imene, pratica che fanno in alcuni paesi del kazz dove le vogliono vergini al matrimonio.
Incredibile per l uomo non ci sia nulla di affidabile se non il fai da te, che cmq richiede anni.
Parliamo di gente che per 10 fottuti lunghi anni si è manipolata 4/5 volte a settimana.
Avtei dovuto iniziare a 19 anni non sgarrando mai, pazzesco.
Puoi stare in pace con te stesso...mica le potevi arrivare tutte, quelle che ti eri prefissato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggiomica le potevi arrivare tutte, quelle che ti eri prefissato.
Commenta
-
-
Altra scoperta interessante : il chirurgo della tipa è uno con faccia.
Ormai la tendenza è questa... Le tipe si rivolgono quasi solo a chirurghi con faccia, come se questo fosse garanzia automatica di bravura e affidabilità, in barba ad ogni forma di buon senso dove si guardi anche esperienza, anzianità, moralità.
E anche perché i senza faccia li schifano a prescindere, schifando in partenza anche solo l'idea di avere un colloquio faccia a faccia con il senza - faccia per parlare dell'intervento.
Ricordo ancora quanto letto pochi mesi fa su un forum di chirurgia estetica in cui una tizia chiedeva informazioni su un dottore e un'altra rispose :
Ma nooooooooooo, lascia perdere, non hai visto che faccia che ha???????
Tra l'altro andai a vedere.... Era uno normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAltra scoperta interessante : il chirurgo della tipa è uno con faccia.
Ormai la tendenza è questa... Le tipe si rivolgono quasi solo a chirurghi con faccia, come se questo fosse garanzia automatica di bravura e affidabilità, in barba ad ogni forma di buon senso dove si guardi anche esperienza, anzianità, moralità.
E anche perché i senza faccia li schifano a prescindere, schifando in partenza anche solo l'idea di avere un colloquio faccia a faccia con il senza - faccia per parlare dell'intervento.
Ricordo ancora quanto letto pochi mesi fa su un forum di chirurgia estetica in cui una tizia chiedeva informazioni su un dottore e un'altra rispose :
Ma nooooooooooo, lascia perdere, non hai visto che faccia che ha???????
Tra l'altro andai a vedere.... Era uno normale
Commenta
-
Commenta