Come in una puntata di nip/tuck, il marito di una tizia in Iraq, lei si spalma i capezzoli con il burro di arachidi e il cane durante la leccata le strappa via un capezzolo. Il tizio alla fine ammazza il cane
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè una mentalità pericolosissima questa.
ma vedrai come correrà a fare lo scaffalista non appena rischierà di finire sotto un ponte
A lui basta un letto dove crogiolarsi, una casa calda. Ha tutto per il momento. Fosse in affitto sarebbe diverso.
Il cibo male che vada c'è la mensa dei poveriOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia ragazza è volontaria animalista. Mi ha detto che una sua amica animalista si è sposata con un uomo conosciuto in quell'ambiente, animalista anche lui. Tornando a casa l'ha trovato che faceva cose con il loro cane, cagna, facendosi un filmino. Insomma l'ha lasciato portandosi via il figlioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPericolosissima perché?
è pure figlio unico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChe senso ha mettersi con le 4 italiane se poi preferite farvi la cagna di nascosto?
Meditate prima di dare certi consigli ad H.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè quando non ci saranno più i suoi rischia di finire nella merda , pentendosi del lavoro da schiavo da 1k che magari l’avrebbe salvato
è pure figlio unico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioUna tizia che conosco, valore 6.75,si è rifatta le tette a 32 anni perché era evidentemente stufa di trovare tipi solo da 7,7.5.
Ah che non si fa per accaparrarsi sempre più faccia!!!!
Il ritorno di faccia: è quando la **** si lookmaxa per ottenere un bottino di faccia superiore rispetto ai precedenti come investimento ROI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuanto vale una zizza in termini di ritorno di faccia?
Il ritorno di faccia: è quando la **** si lookmaxa per ottenere un bottino di faccia superiore rispetto ai precedenti come investimento ROI.
È proprio come dici... Le logiche sono le stesse del business e della finanza.... Credo che lei ora si aspetti almeno facce da 8.5.
Probabilmente si sarà accorta negli anni che anche i piselli che trovava non erano abbastanza lunghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioÈ evidente che questa Blood, che è già una bella ragazza, voglia fare l'ultimo tentativo disperato per accaparrarsi la tua faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè quando non ci saranno più i suoi rischia di finire nella merda , pentendosi del lavoro da schiavo da 1k che magari l’avrebbe salvato
è pure figlio unico
Come lui in Italia ce ne sono migliaia...senza una lira che passano la giornata al bar a bere vino con la sveglia alle 10 e campare alla giornata
Non è mica così stranoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioÈ appunto perché è figlio unico che non deve avere pensieri per il futuro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa io non mi faccio fregare da due poppette di gomma lap
Commenta
-
-
Tutto ha un perché, blood, quando c'è di mezzo la faccia.
Ho rilevato che la tipa fino a due anni fa stava con uno con faccia e fisico, ma 1.70.
È evidente che sia rimasta traumatizzata e finita in paranoia sul perché dovesse accontentarsi di questo.
Da lì a finire sul lettino del chirurgo plastico il passo è breve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa quale trading, dille che fai fisting.
Commenta
-
Commenta