If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Canotta che copre a stento i capezzoli
Shorts a metà coscia
Ci leviamo pure le scarpe su qualsiasi esercizio che riguardi le gambe
Urla e bestemmie varie sulle serie pesanti
Dobbiamo fare il salto di qualità e imparare a volare
Camminata in slow motion fra un attrezzo e l altro, sguardo scocciato e cattivo, pesi enormi lanciati per terra con sdegno, chiacchere solo con altri mutanti
Mantenersi con gli affitti è il sogno di una vita ma poi diventi paranoico e risparmi su tutto, diventi un vero spilorcio vagabondo. Io ne conosco due di persone così, pure coi money ma non si cambiano mai d'abito e uno gira con un ramo a mo di bastone, da anni. In poche parole sei uno strambo.
Si vabbeh questo ha gli appartamenti a piazza di spagna di che parliamo
Comunque era bello il concetto semiesloso da blud sulle donne che fanno le sofisiticate ed emancipate ma alla fine nella stanza da letto si ritrovano brutalizzate con il trucco colato, la faccia e il cul0 rosso per la manate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma può essere fatto solo da quelli con faccia
E altezza
con gli affitti, o ne hai davvero tanti, o ci ricavi poco. Io ne ho 5 affittati e tra spese, lavori imprevisti, tasse e inquilini che saltano il mese, mi resta poco. Diverso una mia amica che ne ha credo una settantina, compreso negozi e ristoranti dati in gestione
Guarda h che quello che tu hai percepito come un interrogatorio è in realtà un normale inizio di conoscenza. Cosa pretendi ti domandi una ragazza? Inoltre è il caso che trovi una storia valida quando ti chiedono che lavoro fai. Se rispondi che fai il trader e poi ti presenti con il bus non è credibile come cosa. "Lavoro da casa con il PC", ma che ***** dovrebbe significare? Faccio il software developer, curo la grafica di testate online, faccio il traduttore di battute osé polacche.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Faceva ridere la sequenza di domande tutte di fila una dietro l altra.
Dirò che faccio trading e via.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Camminata in slow motion fra un attrezzo e l altro, sguardo scocciato e cattivo, pesi enormi lanciati per terra con sdegno, chiacchere solo con altri mutanti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il top è finire la serie lanciare i pesi e girare con aria scazzata per la palestra durante i recupero gonfi come una rana
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
mi pare in ogni caso che esperienze e occasioni le hai sempre avute però, cose normalissime accadute a tantissimi ragazzi.
Anzi è da ammirare la tenacia
appunto
Ma che occasioni praticamente in ogni caso che ho scrittp mi hanno preferito ad altri davanti a me o me lo.hanno fatto capire
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
con gli affitti, o ne hai davvero tanti, o ci ricavi poco. Io ne ho 5 affittati e tra spese, lavori imprevisti, tasse e inquilini che saltano il mese, mi resta poco. Diverso una mia amica che ne ha credo una settantina, compreso negozi e ristoranti dati in gestione
Tempo fa conobbi il figlio di un giudice, il padre aveva qualche centinaio di appartamenti, c'era qualche via che era totalmente sua
Questi non sapevano manco quanti inquilini pagassero veramente l'affitto e quanti no
Non gliene fregava un cazz.o, per quanto lavoro avrebbe richiesto gestire tutti quegli affitti li lasciava cosi allo sbando
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
che lavoro fai è la prima domanda, e non è una cosa che capisco, noi non siamo il nostro lavoro, le domande da fare dovrebbero essere altre. Se poi pensano di giudicare in base a questo (o ai soldi che hai) io rispondo che sono disoccupato e non faccio niente, la loro reazione è divertente, li metti in imbarazzo. Se sono con qualcun altro, ad esempio una mia amica, per stemperare l'imbarazzo interviene "ma non è vero, hai un b&b e una casa vacanze", io allora dico "ah vabbè ma son cazzate". Ora inizierò a dire di essere un lavoratore della terra agricola
A questo punto del 2021 se ero un minimo più sveglio potevo dire di essere realmente in pensione.
Pd
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta