If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che lavoro fai è la prima domanda, e non è una cosa che capisco, noi non siamo il nostro lavoro, le domande da fare dovrebbero essere altre. Se poi pensano di giudicare in base a questo (o ai soldi che hai) io rispondo che sono disoccupato e non faccio niente, la loro reazione è divertente, li metti in imbarazzo. Se sono con qualcun altro, ad esempio una mia amica, per stemperare l'imbarazzo interviene "ma non è vero, hai un b&b e una casa vacanze", io allora dico "ah vabbè ma son cazzate". Ora inizierò a dire di essere un lavoratore della terra agricola
Mi dispiace Arturo
Ma se ti trovi davanti uno sconosciuto, il lavoro ti dà già un buon metro di giudizio
Quale ragazza vorrebbe fidanzarsi con uno che per 3/4 della giornata dorme, cambia le coperte una volta all'anno, vive coi genitori a 40 anni?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ho un amico che ha diverse case in centro (molto ricco) che non lavora. Quando glielo chiedono dice aempre ridendo che lui jon fa un cazz che c ha le case: devo dire che scaccia sta roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Può fare come i figli di papà americani quando gli chiedono qual'è il loro business principale:
Ma se ti trovi davanti uno sconosciuto, il lavoro ti dà già un buon metro di giudizio
Quale ragazza vorrebbe fidanzarsi con uno che per 3/4 della giornata dorme, cambia le coperte una volta all'anno, vive coi genitori a 40 anni?
io parlavo di me, non di H. La convenienza su cosa dire cambia se stai parlando con un conoscente o con una che ti interessa. Io sono già fidanzato quindi non ho questi problemi.
Per Hunter il problema è che deve sperare in una botta e via raccontando qualche balla, se la relazione iniziasse a essere duratura la verità verrebbe presto a galla
capisci che se te lo chiede un conoscente è quasi solo perchè è l'argomento classico di cui si parla quando si conosce qualcuno, in realtà non ti importa davvero, è come dire come stai che fai di bello.
In questo caso puoi dirgli quel che vuoi, non cambia niente.
Se lo chiede un'aspirante partner, le sue motivazioni sono ben diverse
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho un amico che ha diverse case in centro (molto ricco) che non lavora. Quando glielo chiedono dice aempre ridendo che lui jon fa un cazz che c ha le case: devo dire che scaccia sta roba
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pure questo sarebbe un sogno
Questo può farsi i cazz.i suoi tutto il giorno
Magari scaccia ma questo quando gli altri si alzano la mattina scazzati per andare a lavoro si gratta beatamente i coglioni
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta