Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioIeri so uscito co una che mi parlava dei nani e io pensavo a bw.
Della serie “quelli bassi sono i peggiori. Sembra che debbano compensare il nanismo ostentando altre cose inutili, esattamente come quelli che hanno il cazz piccolo. E tu li guardi con divertimento che fanno tutte ste giostrine”
Mazza che cattiveria, se dicessimo noi sta roba sulle ciccion3 saremmo crocifissi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo sperma se arriva al cervelletto rischia di compromettere qualcosa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioGuarda h che quello che tu hai percepito come un interrogatorio è in realtà un normale inizio di conoscenza. Cosa pretendi ti domandi una ragazza? Inoltre è il caso che trovi una storia valida quando ti chiedono che lavoro fai. Se rispondi che fai il trader e poi ti presenti con il bus non è credibile come cosa. "Lavoro da casa con il PC", ma che ***** dovrebbe significare? Faccio il software developer, curo la grafica di testate online, faccio il traduttore di battute osé polacche.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkLast edited by Arturo Bandini; 23-11-2021, 12:47:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomoderatore di Bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola sfiga si percepisce da chilometri , pure se uno ha faccia …
Arkon tutte te le trovi ste stronz3 ? Ma ndo cazz0 le raccatti ? ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche lavoro fai è la prima domanda, e non è una cosa che capisco, noi non siamo il nostro lavoro, le domande da fare dovrebbero essere altre. Se poi pensano di giudicare in base a questo (o ai soldi che hai) io rispondo che sono disoccupato e non faccio niente, la loro reazione è divertente, li metti in imbarazzo. Se sono con qualcun altro, ad esempio una mia amica, per stemperare l'imbarazzo interviene "ma non è vero, hai un b&b e una casa vacanze", io allora dico "ah vabbè ma son cazzate". Ora inizierò a dire di essere un lavoratore della terra agricola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioHo un amico che ha diverse case in centro (molto ricco) che non lavora. Quando glielo chiedono dice aempre ridendo che lui jon fa un cazz che c ha le case: devo dire che scaccia sta roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioPero mi piace quando fanno tutte le altezzose e 1 ora dopo le deep throatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, qui sbaglia, dovrebbe mostrare che ha i soldi ma tenere il mistero su come li guadagna. "non posso dirlo davvero", così si fanno fantasie strane
Commenta
-
-
Il Baretto parte VI
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioattivista politico, capitano di ong
Commenta
-
Commenta