voglio un ragazzo che mi rovini il rossetto e non il mascara
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH falla finita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
QuotoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il bello è che quello che ha scritto h non è niente di assurdo
Ha avuto qualche rifiuto, comportandosi sicuramente da sociopatico con tutte ste poracce
Ma niente di incredibileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl bello è che quello che ha scritto h non è niente di assurdo
Ha avuto qualche rifiuto, comportandosi sicuramente da sociopatico con tutte ste poracce
Ma niente di incredibileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
voglio un ragazzo che mi renda felice dicendomi cose dolci, facendomi delle sorprese anche le più piccole che per gli altri possono sembrare insignificanti ma per me sono qualcosa di stupendo.
voglio un ragazzo con cui posso scherzare, fare foto sceme, ballare e cantare a caso insieme a lui, correre, ridere e fare cazzate senza vergognarmi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAltri episodi:
1) quello già raccontato della erasmus polakka da 5.5 con cui avevo litigato. Dopo un primo appuntamento su tinder dove finiamo a slinguazzare, giorni dopo esco con lei ed una amica polacca 6. Gia al pub sembra gradire le attenzioni di qualche altro mdf e sta cosa mi irrita.
Più tardi la slinguazzo davanti a qualche suo amico erasmus, lei un po' infastidita si stacca, dopodichè arriva un altro tizio che praticamente la bacia.
La mando affanculo e me ne vado
2) capodanno 2017 tipo siamo a praga.
Discoteca locale.
Io e 2 amici tra cui faccino.
Faccino accalappia una bella locale, che faceva la cameriera in un night, ha anche un'amica, una 5max 5.5
Io sto con l amica, le offro da bere, una slinguazzata.
Lei era ubriaca
Dopo un po' che parliamo mi dice che deve andare in bagno se l aspettavo. La accompagno. Aspetto fuori.
Si vede che nel mentre la aspettavo mi sono girato e non l ho vista, perchè ho aspettato tipo 15 min e non usciva.
Mi allotano, prendo da bere, scendo sotto in pista e la vedo abbracciata ad un tizio bruttarello un po' più grosso.
Mentre balla la guardo le dico "hey ma che fai" mi ignora e niente.
Ero inkazzato ho finito per andarmene via prima lasciando faccino e un altro lì. Ero disgustato.
Le ho scritto su messanger insultandola poi.
3) qualche anno fa genova corso italia.
Siamo un gruppetto, becchiamo deple straniere tra cui una asiatica però che viveva in america con delle altre americane. Eravamo tipo noi 3/4 loro pure.
Parlottiamo io parlavo con sta asiatica, mi sembrava pure non le dispiacessi, non ho forzato troppo le cose però.
Dopo se ne vanno, beviamo ancora, decidiamo di cercarle.
Andiamo nel locale li vicino le troviamo. Tra una cosa e l altra so solo che una si slinguazzava con uno, l asiatica si è messa a slinguazzare con un altro che non parlava mezza parola di inglese. Con questi ero conoscente non amico ma cmq... non ricordo bene le dinamiche.
So solo che ad un tratto vedo lei che slinguazza il tizio, l amica pure e l altra era sparita.
Disgustato esco, prendo il taxi e torno a casa dopo 20 min che ero lì.
Insomma proprio belle cose. Chissà come mai LE ODIO
Con le guappe cafoncelle ita non ci ho mai provato, finirebbe a insulti o risatine o commenti su come mi permetto di provarci, non lo sopporterei.
In ogni caso finirebbe male.
Troppa troppa fatica e sofferenza, poi rimuginando su tutto, per avere pochi risultati e con ragazze esteticamente nella norma.
Insulti veri a parole non mi sono capitati ma giusto xke ho evitato a priori quel tipo di ragazze ch esi farebbero scoperchiare da quelli stile uomini e donen ma se sei sotto quel livello, pure se loro sono luride 5, ti commentano con le amiche in modo brutto.
Questi sono alcuni degli episodi che mi sono venuti in mente.
Sofferenza, odio, vendetta.
Anzi è da ammirare la tenacia
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl bello è che quello che ha scritto h non è niente di assurdo
Ma niente di incredibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVa detto che H sembra provarci ad ogni possibile occasione
l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio cosìOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVa detto che H sembra provarci ad ogni possibile occasione
l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio così
No faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioGuarda h che quello che tu hai percepito come un interrogatorio è in realtà un normale inizio di conoscenza. Cosa pretendi ti domandi una ragazza? Inoltre è il caso che trovi una storia valida quando ti chiedono che lavoro fai. Se rispondi che fai il trader e poi ti presenti con il bus non è credibile come cosa. "Lavoro da casa con il PC", ma che ***** dovrebbe significare? Faccio il software developer, curo la grafica di testate online, faccio il traduttore di battute osé polacche.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Traduttore di battute polacche osé
Commenta
-
-
l'impegno ce lo mette soprattutto considerando che deve giocare una mano complicatissima: no lavoro da sempre, no studio, a casa coi genitori...difficile gestire un approccio cosìsigpic
Commenta
-
Commenta