L'ha presa bene, è stato a rimuginarci giusto due anni.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggionon riuscire a tradire fa di me un uomo medio ? Perche certa gente ci riesce senza problemi ?
Sabato ho rifiutato un 3some
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Auguri a il calmo e gorgoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDetto da uno sveglio ehOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci sono così pochi pelati in effetti che quando se ne vede uno è un fatto bizzarro come se vedessi elephant man
questo tizio è un paranoico
Può aver letto veramente quel cambio di espressioni nel volto della ragazza.
Mica è una novità che a molte non piacciano i pelati.
Lei vedendilo col cappellino lo avra immaginato con i capelli in maniera istintitva, magari valutando inconsciamente il ragazzo.
Se vedo una tizia la prima cosa.che penso è si/no, voto generale.
Lo stesso faranno loro, in maniera più selettiva.
Sto qua toglie il zuccotto può esswre benissimo.che lei abbia cambiato espressione.
L ho notato anche io qualche volta, togliendo il zuccotto vedevi lo sguardo che si alzava.
Niente di.nuvooOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon questa direi che possiamo chiudere la giornata :
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/?t=78821497
1) post maturità anfiamo in spagna. Mio amico belloccio, non faccino, un 7/7.5 alto max 175 (sempre avuto ragazze carucce almeno da 6.5/7 ) rimorchia alla grande.
Per fortuna è l unico che sa di poter beccare, gli altri si kakano sotto e stanno fermi così non resto da solo.
Ci provo con una andando dietro di lei a ballare, lei non si gira e continua a ballare stiamo attaccati, ad un certo punto la sua amica davanti a lei le fa di NO con la faccia, allora lei si allontana.
Stessa serata vado con una tipa già con qualche chilo di troppo, mi avvicino lei praticamente se ne va subito.
Avevo pure capelli
2) non riguarda direttamente me ma un amico che era con noi, si avvicina ad una per ballare e questa dice all amica "ma cosa vuole questo sgorbio o parola simile"
3) qualche anno fa, 2018 pre bulgara, avevo slinguazzato quella eramsus inglese che poi a casa sua non chiavai perchè ero senza farcitura.
Lei dopo qualche altra serata mi ha fatto capire che non voleva nulla perchè secondo lei mi stavo prendendo troppo vabbe.
Andiamo in un locale con lei e delle amiche sue francesi, sul 6 tutte.
Il locale era vuoto o cmq pochissime persone.
Ballo con una che si vede balla in modo forzato, non mi guarda quasi, appena può si stacca da me.
Un po' dopo la vedo ballare super allegre e divertita con un gruppo di marocchini/algerini secchi insomma quella razza li.
4) una sera con faccino lui parlotta e stava già combinando con una tizia, l amica di lei una ita 5.5 ed io rimasti soli scambiamo giusto qualche parola.
Era palese non ci fosse interessa io me la sarei pure presa per fare numero ma non c era verso.
5) a firenze prima di beccare quella con cui ho slinguazzato, ero con faccino.
Una ragazza tipo marocchina ci prova con lui, non era bella ma si vedeva avevo voglia di chiavare, parlotta e balla con lui, aveva un amica bianca lei, una 5/5.5.
L amica dice a questa di ballare con me, anche li lei balla in modo forzato e si stacca subito.
Dopo un po' sta qua 5 si avvicina a faccino per ballarci e la mulatta la ferma da dietro dicendole "ferma lui è mio (riferito a faccino)".
Poi vabbè sta mulatta si è anche strusciata su di me più tardi ma era giusto per fare la scema.
Faccino è andato con lei al cesso più tardi a concludere.
Ad un certo punto sono finito da solo al bancone, depresso, ho ordinato da bere odiando il mondo ed è lì in quel momento che mi si è avvicinata quella 19enne ita 5.5/6 dicendo che per lei ero fiko, vabne era ubriaka, scsppando poi via e vabbe poi sapete come è finita.
Qualche giorno prima di partite ribecchiamo la mulatta e la bianca e sjccome sts bianca era triste xke qualcuno non la kakava si mè messa a parlare con me.
Parlavamo parlavamo i miei amici ci lasciano soli, ma tanto sapevo che non succeeeva nulla, ad un certo punto arriva la mulatta, che faccino poi aveva rifiutato, e allora ho iniziato a faro lo scemo con lei a 2 cm dalla bianka che si vedeva era irritsya giusto per il fatto che le avevo tolto le attenzioni, giusto questo ho potuto fare.
Cmq nel complesso qualche occasione in vita l ho avuta,
Qualcuna saltata perchè ero senza farcitura.
Qyalcuna saltata perchè poi via chat ero troppo pressante
Nel complesso è sempre una dura lotta e come target non andiamo oltre il 5/5.5/6.
Oltre nessuna mi ha mai fatto capire di piacerle, salvo bulgara ed una lituana, che però slinguai solo (tenuto i contatti per vari anni ha sempre trovato scuse per non vedermi).Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Altri episodi:
1) quello già raccontato della erasmus polakka da 5.5 con cui avevo litigato. Dopo un primo appuntamento su tinder dove finiamo a slinguazzare, giorni dopo esco con lei ed una amica polacca 6. Gia al pub sembra gradire le attenzioni di qualche altro mdf e sta cosa mi irrita.
Più tardi la slinguazzo davanti a qualche suo amico erasmus, lei un po' infastidita si stacca, dopodichè arriva un altro tizio che praticamente la bacia.
La mando affanculo e me ne vado
2) capodanno 2017 tipo siamo a praga.
Discoteca locale.
Io e 2 amici tra cui faccino.
Faccino accalappia una bella locale, che faceva la cameriera in un night, ha anche un'amica, una 5max 5.5
Io sto con l amica, le offro da bere, una slinguazzata.
Lei era ubriaca
Dopo un po' che parliamo mi dice che deve andare in bagno se l aspettavo. La accompagno. Aspetto fuori.
Si vede che nel mentre la aspettavo mi sono girato e non l ho vista, perchè ho aspettato tipo 15 min e non usciva.
Mi allotano, prendo da bere, scendo sotto in pista e la vedo abbracciata ad un tizio bruttarello un po' più grosso.
Mentre balla la guardo le dico "hey ma che fai" mi ignora e niente.
Ero inkazzato ho finito per andarmene via prima lasciando faccino e un altro lì. Ero disgustato.
Le ho scritto su messanger insultandola poi.
3) qualche anno fa genova corso italia.
Siamo un gruppetto, becchiamo deple straniere tra cui una asiatica però che viveva in america con delle altre americane. Eravamo tipo noi 3/4 loro pure.
Parlottiamo io parlavo con sta asiatica, mi sembrava pure non le dispiacessi, non ho forzato troppo le cose però.
Dopo se ne vanno, beviamo ancora, decidiamo di cercarle.
Andiamo nel locale li vicino le troviamo. Tra una cosa e l altra so solo che una si slinguazzava con uno, l asiatica si è messa a slinguazzare con un altro che non parlava mezza parola di inglese. Con questi ero conoscente non amico ma cmq... non ricordo bene le dinamiche.
So solo che ad un tratto vedo lei che slinguazza il tizio, l amica pure e l altra era sparita.
Disgustato esco, prendo il taxi e torno a casa dopo 20 min che ero lì.
Insomma proprio belle cose. Chissà come mai LE ODIO
Con le guappe cafoncelle ita non ci ho mai provato, finirebbe a insulti o risatine o commenti su come mi permetto di provarci, non lo sopporterei.
In ogni caso finirebbe male.
Troppa troppa fatica e sofferenza, poi rimuginando su tutto, per avere pochi risultati e con ragazze esteticamente nella norma.
Insulti veri a parole non mi sono capitati ma giusto xke ho evitato a priori quel tipo di ragazze ch esi farebbero scoperchiare da quelli stile uomini e donen ma se sei sotto quel livello, pure se loro sono luride 5, ti commentano con le amiche in modo brutto.
Questi sono alcuni degli episodi che mi sono venuti in mente.
Sofferenza, odio, vendetta.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
buongiorno scugnizziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioL altra sera ad un compleanno ubriaco forte, mi avvicino ad una sui 35 anni che cerkava kazzo giovane, sorella di un'altra tizia.
È stata li a farmi un interrogatorio, chi ero dove abitato che lavoro facevo ecc ecc.
Poi le ho chiesto tre volte se era la sorella dell altra tizia, allora se n è andata ahah.
Vicino a lei una sua amica del 96, abbastanza carina, mi interessava piuttosto parlare con lei che invece se n è andata subito.
Avevo cmq cuffia da pelato.
Qua ho sbagliato approccio, vabbè non capivo nulla, la tardona si poteva approcciare meglio, ovviamente inventando scuse, senza cuffia da pelato probabilmente manco mi sarebbe stata a parlare.
Ho mostrato poco convinzione dicendo che lavoro da casa al pc.
Prox volta dico che faccio il trader direttamente
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta