Drop ma risparmia i soldi e investi invexe che prendere orologi
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioQuesti video con le donne sono una trovata commerciale.
I video seri ovviamente sono quelli senza donne io ste interviste manco le guardo.
Anche perchè una donna ti dice che uno non le piace e qualche ora dopo si fa aprire da lui.
Non devi stare a sentire cosa dicono, non lo sanno manco loro cosa vogliono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDrop ma risparmia i soldi e investi invexe che prendere orologi
L’ultimo risale a marzo 2020
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono due cazzari truffatori H , se ne approfittano della gente complessata per trarre continuo profitto personale
Ovvio bisogna avere un livello di faccia accettabile che ti faccia passare almeno come decente per aprire boccaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPensa che mio padre passa dal G-Shock (quando va a correre, nuotare, sciare, tempo libero ecc) a questo per l’ufficio
L’anno prossimo per i suoi 60 anni sono ancora un po’ indeciso ma il più papabile è questo
Andando in controtendenza con l’avanzare dell’età visto che veste sempre meno classico, al massimo camicia e maglioncino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUn tv 55 pollici drops
Ho sempre mollato ai primi doloriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioUn tv 55 pollici drops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe ne pensate di Miniello?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioDrop ma risparmia i soldi e investi invexe che prendere orologi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
questo tizio è un paranoico
Commenta
-
-
comunque cose strane possono succedere e lì per lì uno ci resta male. Anni fa tornando da un viaggio andai dal veterinario a riprendere il mio cane che era lì in pensione. Suonai perchè era chiuso e mi venne a aprire quella del turno di guardia, mi chiese sorridente cosa cercavo, io iniziai a dire che c'era il mio cane in pensione quella fece un'espressione tra lo sbalordito e lo spaventato e mi sbattè la porta in faccia. Dopo poco mi riaprì, non le chiesi niente. Probabilmente aveva pensato che quella del cane fosse una balla per entrareLast edited by Arturo Bandini; 23-11-2021, 00:20:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioci sono così pochi pelati in effetti che quando se ne vede uno è un fatto bizzarro come se vedessi elephant man
questo tizio è un paranoico(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiose l avesse insultata dopo che è scappata, secondo me si sarebbe sentito meglio, una specie di sfogo sul momento
Commenta
-
Commenta