Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStefano assomigli parecchio al maestro Roberto cacciapaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStefano assomigli parecchio al maestro Roberto cacciapaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAlla fine il mio amico che fa il pizzaiolo mi ha spiegato che prendeva 3500 al mese di cui solo 1200 in busta, gli altri fuori e si sparava 14 ore al giorno 6 su 7
Non avendo più una vita si è licenziato e ora l’hanno preso in Esselunga come responsabile e dovrebbe prendere sui 1500 ma con più tempo libero (rispetto a prima ma comunque sempre poco tempo avrà)
Invece un mio collega faceva il cuoco e su 1800 che prendeva, solo 800 glieli davano in busta, anche lui millemila ore
Alla fine devono sempre f.otterti in qualche modo
Poi credo uno debba trovare un compromesso tra lavorare 15 ore e prendere 3k e lavorarne 8 ma prendere 1500.
Lasciando stare che tu lavoravi 15 ore per prenderne 1000 ma tu sei un caso a parte.
Magari ha senso farsi il kulo per un po' e guadagnare bene ma poi viverei sull avere più tempo libero.
Che te ne fai dei soldi se poi non hai tempo di vivere?
Giusto lap accumula per un kazzoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDropkik: citizen
A mio padre anni fa ho regalato questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHunter senti cosa chiede al minuto 3:00
ma tu veramente hai sganciato 2000 euro a questo ? ahahah
https://www.youtube.com/watch?v=I6xp6rRdHnk
I video seri ovviamente sono quelli senza donne io ste interviste manco le guardo.
Anche perchè una donna ti dice che uno non le piace e qualche ora dopo si fa aprire da lui.
Non devi stare a sentire cosa dicono, non lo sanno manco loro cosa voglionoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
E vai a skopare come sosia di mancini.
SerioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Cmq se entro nel vortice dei patakkoni poi diventa una malattia come il gioco d azzardo.
Commenta
-
-
L altra sera ad un compleanno ubriaco forte, mi avvicino ad una sui 35 anni che cerkava kazzo giovane, sorella di un'altra tizia.
È stata li a farmi un interrogatorio, chi ero dove abitato che lavoro facevo ecc ecc.
Poi le ho chiesto tre volte se era la sorella dell altra tizia, allora se n è andata ahah.
Vicino a lei una sua amica del 96, abbastanza carina, mi interessava piuttosto parlare con lei che invece se n è andata subito.
Avevo cmq cuffia da pelato.
Qua ho sbagliato approccio, vabbè non capivo nulla, la tardona si poteva approcciare meglio, ovviamente inventando scuse, senza cuffia da pelato probabilmente manco mi sarebbe stata a parlare.
Ho mostrato poco convinzione dicendo che lavoro da casa al pc.
Prox volta dico che faccio il trader direttamenteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBello ma lo stile infatti è da takkinazzo della sua età.
Cmq se entro nel vortice dei patakkoni poi diventa una malattia come il gioco d azzardo.
L’anno prossimo per i suoi 60 anni sono ancora un po’ indeciso ma il più papabile è questo
Andando in controtendenza con l’avanzare dell’età visto che veste sempre meno classico, al massimo camicia e maglioncino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa tardona ha solo 5 anni più di te
5 anni sono tantissimo specie in quella fascia d età.
Non avendo mai preso un raggio di sole poi io dimostro meno della mia età di faccia.
Mi frega la pelata ma per quello c è la cuffia.
Ho anche occhiaie causa veglie notturne.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta