Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè Stefano, senza offesa, ma dimostri la tua età
Gli si possono dare tranquillamente 50 anni...qualcosa in piùOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioStefano il grosso problema sono i capelli bianchi … ma se ti può far star meglio pensa che c’è lì ha anche Blood che ha 20 anni in meno di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSecondo me 55 li potrebbe dimostrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSecondo me 55 li potrebbe dimostrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi.. pero ora dobbiamo vedere fisico.
È messo bene per carità, ma pompatissimo dalla stampa
Commenta
-
-
Mario non parlare con questi due signoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioComunque avevi ragione quando dicevi che quel can yaman sia sopravvalutato.
È messo bene per carità, ma pompatissimo dalla stampa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario non parlare con questi due signori
Commenta
-
-
Non sono capelli bianchi, sono tempie brizzolate.............
A parte le facezie anche il fisico influisce sulla "percezione", qui in Spagna il cinquantenne "tipo" è mezzo calvo, con la panza a cocomero e dopo le cinque di pomeriggio già è seduto al tavolino di un bar mangiando patatas bravas, chorizo, croquetas e sorseggiando una birra.
Anche a Repsol, dopo il check-up medico annuale, il 90% degli over 50 si prende il cazziatone del responsabile medico e l'opuscolo di raccomandazioni per migliorare il loro stato fisico
Commenta
-
-
Stefano assomigli parecchio al maestro Roberto cacciapagliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta