If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adesso è buon periodo per GDO e negozi , almeno fino a Natale di solito aumentano tutti il personale
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mario seriamente fai il corso da oss mentre sei in naspi , facile che te lo finanzi anche la regione / provincia e poi ha un lavoro quasi sicuro
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Alla fine il mio amico che fa il pizzaiolo mi ha spiegato che prendeva 3500 al mese di cui solo 1200 in busta, gli altri fuori e si sparava 14 ore al giorno 6 su 7
Non avendo più una vita si è licenziato e ora l’hanno preso in Esselunga come responsabile e dovrebbe prendere sui 1500 ma con più tempo libero (rispetto a prima ma comunque sempre poco tempo avrà)
Invece un mio collega faceva il cuoco e su 1800 che prendeva, solo 800 glieli davano in busta, anche lui millemila ore
Alla fine il mio amico che fa il pizzaiolo mi ha spiegato che prendeva 3500 al mese di cui solo 1200 in busta, gli altri fuori e si sparava 14 ore al giorno 6 su 7
Non avendo più una vita si è licenziato e ora l’hanno preso in Esselunga come responsabile e dovrebbe prendere sui 1500 ma con più tempo libero (rispetto a prima ma comunque sempre poco tempo avrà)
Invece un mio collega faceva il cuoco e su 1800 che prendeva, solo 800 glieli davano in busta, anche lui millemila ore
Alla fine devono sempre f.otterti in qualche modo
il lavoro imho diventa pesantissimo quando hai a che fare costantemente con la gente tipo McDonald , cassiere , etc … non so come fai tu , io penso impazzirei.
penso che ogni giorno in quei posti almeno un coglione lo becchi
Alla fine devono sempre f.otterti in qualche modo
Zona Roma, per lavori non troppo specializzati, tipo cameriere in trattoria/pizzeria stanno trovando molti problemi a reperire persone da sfruttare. Stanno tutti a casa col RdC. E a portare le pizze ci pensano i proprietari.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta