Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIl concetto di orologio per **** fu ancora una volta introdotto da Lap.
Un boost di 0.025 di faccia.
Blod, ti stai arrampicando a tutto per arrivare ad un 10 percepito di faccia, per la ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ero con un vecchino a fare dei lavori, mi ha detto non correre che non ce la faccio ho 50 anni più di te. Ha 69 anni
Quello ricoverato con i guantoni da boxe che da i pugni in faccia all infermiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosi è l'ex spia dell'inglese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSto nfame...lo dovevi fa schiattà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArturo come sta il tizio coi capelli pieni di gel ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSono arrivati a prezzi alle stelle.
Se ti vuoi distinguere, con classe, puoi andare su altro
Rolex solo per sputare in faccia il cash
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSe va beh 100k al polso.
A Roma poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè lo ha tradito in fretta non fa che parlarne male
Chi è infame, lo è con tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAd arkon lo danno senza ricetta
Se lo fai dalle mie parti, nell'alto milanese, ti sputano in faccia
Commenta
-
Commenta