Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao posso prendere le proteine se mi alleno solo al calcetto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E se poi te ne penti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe è quella roba sopra? Tipo corteccia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioRicordo che tempo fa su di un altro forum un utente, persona elegante, molto benestante, dichiaratamente di destra, dichiarò come l'orologio da polso fosse l'unico gioiello da uomo ammesso. Ricordo anche, nello stesso periodo, qui su BW si parlava di fantomatici "bracciali di pelle", stile Village People, con i quali qualcuno pensava di potersi fare un tono. Onestamente resto convinto dell'orologio.
Nel senso che in abito elegante, la regola vuole che l’orologio debba poter sparire sotto il polsino della camicia, debba avere un cinturino in pelle (possibilmente coccodrillo/alligatore), essere molto sottile e con un diametro molto contenuto (dai 34 ai 36 mm)
Per cui in assenza di questi parametri, la regola vuole che a quel punto meglio non metterlo proprio
Poi come tutte le regole classiche al giorno d’oggi vengono seguite solo dagli “appassionati delle suddette” mentre la stragrande maggioranza se ne frega
L’orologio poi, più che gioiello trovo sia più corretto chiamarlo accessorio, anche nel caso in cui fosse realizzato in materiale nobile (oro, platino) o dotato di diamanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIn realtà se si parla di eleganza, l’orologio è considerato qualcosa di cui, al limite, è addirittura possibile farne a meno
Nel senso che in abito elegante, la regola vuole che l’orologio debba poter sparire sotto il polsino della camicia, debba avere un cinturino in pelle (possibilmente coccodrillo/alligatore), essere molto sottile e con un diametro molto contenuto (dai 34 ai 36 mm)
Per cui in assenza di questi parametri, la regola vuole che a quel punto meglio non metterlo proprio
Poi come tutte le regole classiche al giorno d’oggi vengono seguite solo dagli “appassionati delle suddette” mentre la stragrande maggioranza se ne frega
L’orologio poi, più che gioiello trovo sia più corretto chiamarlo accessorio, anche nel caso in cui fosse realizzato in materiale nobile (oro, platino) o dotato di diamanti
Commenta
-
-
Al concerto di Piero Pelù poi cosa metto ?
Comunque concordo , catenine orecchini e braccialetti sono obrobiosi , idem gli anelli a parte la.fede.
I bracciali di pelle apparte rockstar wanna be chi li indossa ? Mai avuto il dispiacere di vedere nessunoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi sono espresso male. Il tema non era che l'eleganza prevede sempre l'orologio al polso quanto piuttosto che ad un uomo, come unico accessorio, venga concesso l'orologio. Al bando quindi catenine, anelli e soprattutto bracciali in pelle.
Io personalmente indosso solo due gioielli, in argento, un martello di Thor al collo (non a vista) e l’anello Totenkopf al dito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioMi sono espresso male. Il tema non era che l'eleganza prevede sempre l'orologio al polso quanto piuttosto che ad un uomo, come unico accessorio, venga concesso l'orologio. Al bando quindi catenine, anelli e soprattutto bracciali in pelle.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
Commenta