Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Passeggiavo
Vedo davanti a me, in diretta, una consegna di cibo di un ragazzo con una Opel Agila primo tipo
Consegna le pizze
La tipa gli fa, ma avevo ordinato anche una porzione di patatine
Ah, ma non me l'hanno data, vabbè, vado a prenderla e torno, mi dispiace
Che vitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPasseggiavo
Vedo davanti a me, in diretta, una consegna di cibo di un ragazzo con una Opel Agila primo tipo
Consegna le pizze
Che vita
Commenta
-
-
Sono ripassato lì davanti
Tre amiche dentro casa che attendono
Blood dopo ti posto qualcosa di dietetico se mi ricordoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Drop,
Un estratto dal forum :
"detto ciò, pure io ho comprato casa, ma lo considero un lusso non un investimento, ho buttato quasi 300k 15 anni fa perchè volevo un lusso (casa di proprietà) e recentemente altri 150 per cambiare l arredo (ulteriore lusso), invece se avessi investito 450k in un attività avrei dovuto ottenere del profitto, di almeno 50k annui, possibilmente 100."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
Un estratto dal forum :
"detto ciò, pure io ho comprato casa, ma lo considero un lusso non un investimento, ho buttato quasi 300k 15 anni fa perchè volevo un lusso (casa di proprietà) e recentemente altri 150 per cambiare l arredo (ulteriore lusso), invece se avessi investito 450k in un attività avrei dovuto ottenere del profitto, di almeno 50k annui, possibilmente 100."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodice il vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiosono ripassato lì davanti
tre amiche dentro casa che attendono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDrop,
Un estratto dal forum :
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo un patakkone al polso grosso quanto la testa di mario12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho due nuovi fumetti pronti , mi sacrifico io di nuovo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio… le patatine … ? …Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPasseggiavo
Consegna le pizze
Che vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSenza l'officina di papone ora tu dove saresti?
Commenta
-
Commenta