Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAlfonso è un account creato da Ozn e Miller per intrattenere il forum , me l’ha detto Sergiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE per non farti sentire il più scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi manca julienOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMi manca julienOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Jinx è più recenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi Julien ricordo solo che fu una mia vittima
chiesi a Mad di seppellirlo vicino a Jinx per mantenere l'ordine alfabetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDi Julien ricordo solo che fu una mia vittima
chiesi a Mad di seppellirlo vicino a Jinx per mantenere l'ordine alfabeticoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti stai illudendo di poter seppellire la M dopo la J eh
Se ne è capace deve trovarsene uno tutto suo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi sta illudendo che può usare mad come suo becchino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSi sta illudendo che può usare mad come suo becchino.
Tuttavia il mio becchino è già designato, lui ancora non l'ha capito, ma lo sto plasmando da ancora prima che concepisse di andare a pay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotra 20 anni prometto che ti farò da becchino io (che sia un suicidio o per via del 20enne di turno , non importa)
Commenta
-
Commenta