Aggiungerei un altra motivazione … quando una donna trova un uomo con più faccia del fidanzato.
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiola fossa me la scavo da solo o mi aiuta qualcuno?
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quante amiche hai? Le lesbiche, la vecchia ed ora questa?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiono lukino, non è lui il mio pupilloOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioArturo, mortacci sua, appena ha iniziato ad impegnare la giornata ha dimenticato di colpo bisnonni deceduti e cane spelacchiato.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ci arriverà anche hunter...me lo sento. Salveremo anche lui dai pensieri ossessiviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa quante amiche hai? Le lesbiche, la vecchia ed ora questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioCon la schizofrenia non sei mai da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggione ho 8 ma le best friend sono 3
Commenta
-
-
L'amica chiatta che gli faceva ripetizioni da giovane e per cui era innamorato
La zia che ha un b&b in fallimentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioArturo non fai più brutti pensieri sui tempi andati che furono? Su Firenze, dove un tempo camminava Cosimo de' Medici e domani Abdhul? Ormai Crypto e mignotte tutta la notte?
oggi dovevo andare dal dentista ma ho disdetto perchè non mi andava di vedere gente. Però si va avanti che altro si deve fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi sono le lesbiche
L'amica chiatta che gli faceva ripetizioni da giovane e per cui era innamorato
La zia che ha un b&b in fallimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioSu Firenze, dove un tempo camminava Cosimo de' Medici e domani Abdhul?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta