Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando/esagerando la situazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioDipende da tante cose. Comunque è del tutto possibile che il tribunale dia l'affido dei figli e l'uso della casa alla moglie.
ma fare un qualche contratto pre-matrimoniale può aiutare a risolvere future situazioni controverse tipo questa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggioquindi è sempre un enorme rischio
ma fare un qualche contratto pre-matrimoniale può aiutare a risolvere future situazioni controverse tipo questa?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotrust o fondo patrimoniale, è stato tutto già scritto, spiegato e dettagliato
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon hanno valore in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa quell ultimo stronzo che ho battuto su bw perché lo vedo ancora postare?
Mad dove sei? esigo spiegazioni.
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioChe mi frega tanto ho virato da anni ormai
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon hanno valore in italia
Imvo revisionato quello con appunto contratti prematminiali , che di fatto andrebbero ad annullare tutto il discorso mantenimento , affidamento ecce cc , eliminando di fatto decine di migliaia di cause..,
Fatta una politica vera di aiuti economici alle coppie con figli giovani , con sgravi , bonus , aiuti in busta paga veri , allora si che gli italiani ricomincerebbero a psosarsi e fare figli.
Figli che andrebbero fatti a 25/30 anni imho , non 35/40 o anche peggio.
Mediamente una coppia under 30 avrebbe problemi anche a pagarsi un affitto in due e vivere poco più che dignitosamente, un figlio sarebbe una mazzata . Se poi per l'uomo la prospettiva è pagare ex moglie e figlio che oltre a non vedere verrà cresciuto con l'idea che il padre è un pezzo di merda ( quasi totalità dei casi che vedo di persona) , uno si fa la vasectomia a 15 anniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl diritto di famiglia ...
Imvo revisionato quello con appunto contratti prematminiali , che di fatto andrebbero ad annullare tutto il discorso mantenimento , affidamento ecce cc , eliminando di fatto decine di migliaia di cause..,
Fatta una politica vera di aiuti economici alle coppie con figli giovani , con sgravi , bonus , aiuti in busta paga veri , allora si che gli italiani ricomincerebbero a psosarsi e fare figli.
Figli che andrebbero fatti a 25/30 anni imho , non 35/40 o anche peggio.
Mediamente una coppia under 30 avrebbe problemi anche a pagarsi un affitto in due e vivere poco più che dignitosamente, un figlio sarebbe una mazzata . Se poi per l'uomo la prospettiva è pagare ex moglie e figlio che oltre a non vedere verrà cresciuto con l'idea che il padre è un pezzo di merda ( quasi totalità dei casi che vedo di persona) , uno si fa la vasectomia a 15 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei sposato ironman?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggionon ancora, ma sono in una relazione a distanza da anni che nella idea di coppia doveva sfociare inevitabilmente verso convivenza e matrimonio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDoveva, ci sono intoppi allora
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Scrivevo qualche giorno fa proprio di prescrizione e di "tradimenti"
Commenta
-
Commenta