Ormai cercando una persona famosa su google il primo suggerimento è "altezza"
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHo letto la storia
Lui è stato semplicemente.... Bloodizzato.
Capita eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTutto sto pippotto per dirci che è stato tradito con un belloccio più giovane mentre lui si era fatto crescere la trippa... uno dei più grossi errori che fanno gli uomini quando si fidanzano/sposano, lasciarsi andare e trascurarsi e poi chiagnere se la donna non vuole più scopare e si scopa un altro
Commenta
-
-
Buongiorno AfragolaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioieri ho letto questa storia , e in certi aspetti mi ha colpito , boh.
https://www.ilredpillatore.org/2020/...gianmarco.html
Ora devo andare ad alzare spicci x mandare avanti il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioTutto sto pippotto per dirci che è stato tradito con un belloccio più giovane mentre lui si era fatto crescere la trippa... uno dei più grossi errori che fanno gli uomini quando si fidanzano/sposano, lasciarsi andare e trascurarsi e poi chiagnere se la donna non vuole più scopare e si scopa un altro
Lascio marcoT nel vortice delle letture infinite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuongiorno aspiranti unoeottanta
Commenta
-
-
quel giorno al banco gastronomia successe il finimondo immaginoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'altro giorno una 50enne voleva il mio aiuto per prendere una shuko sistemata troppo in alto.
sempre e solo donne chiedono aiuto per prendere cose troppo in alto al supermercato, la devastazione di un uomo che chiede una cosa simile sarebbe immensasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioL'altro giorno una 50enne voleva il mio aiuto per prendere una shuko sistemata troppo in alto.
sempre e solo donne chiedono aiuto per prendere cose troppo in alto al supermercato, la devastazione di un uomo che chiede una cosa simile sarebbe immensaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiomagari ci stava provando valium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioHo letto la storia
Lui è stato semplicemente.... Bloodizzato.
Capita eh
La tizia già 40enne sarà lasciata dal giovanotto spargiseme nel giro di 2 anni. Lei andrà verso il decadimento fisico.
Il marito invece, che nel frattempo si è rimesso in forma, ora ha fisico, faccia sufficiente, status e soldi. Se prende confidenza delle proprie possibilità potrà cogliere molte roseOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
usa un linguaggio consono ,m che ci leggono anche i bambiniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta