Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioQuando riposti una nuova foto della tua faccia?
È da tempo che qualcuno non ci fa fare mezza notte ad insulti su bw
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioC'è stato un periodo in cui Death era uno dei belli del forum, forse il baretto III, ma è durato poco
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiointanto uno coi soldi rispetto ad un povero può fare un sacco di cose … pure non lavorare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioC'è stato un periodo in cui Death era uno dei belli del forum, forse il baretto III, ma è durato poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioTu adesso non lavori, te li diamo noi i soldi....eppure cosa fai di bello tutto il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPosso testimoniare che i soldi contano poco(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabe ma vaffancul0 , con “i soldi” pensavo intendessi avere 500k o robe simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovabe ma vaffancul0 , con “i soldi” pensavo intendessi avere 500k o robe simili.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioanche con 1 milione non ci faresti granché
o intendi dire che servono più soldi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma solo riferito alle donne o in generale ? anche solo qualche bel viaggio te lo spari senza problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocontinueresti a passare le giornate leggendo discussioni random sul forum dei brutti come adesso
Commenta
-
Commenta