la cosa assurda è che sto prendendo più di Naspi che di stipendio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
Buongiorno tinderomani!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDalle espressioni della faccia credo che solo la n2 fra queste usi acqua corrente sulla **** prima di scendere
Commenta
-
-
Le 5 regole d'oro per avere successo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe 5 regole d'oro per avere successo ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Account binanceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAccount binanceOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioovviamente tu le statistiche di Tinder non le posti perchè sai che contro Arkon non hai speranze
Questo lo devi fare vedere soprattutto dalle foto.
Poi la descrizione in Inglese. Icona dell aereo, keyword "travel" e si kiava
Serve poco la faccia li. Basta essere 6 sl
Commenta
-
-
ieri la mia amica diceva che è preoccupata per una ragazzina a cui fa ripetizioni, che va a scuola vestita da cosplay di non so quale anime, diceva che i ragazzi sono cattivi e la possono prendere di mira. Le ho detto "ha faccia? è bella? allora può andare vestita come gli pare, la aduleranno e basta. Se è un cesso invece dille di smettere e di vestirsi più anonimo possibile"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe fra lisofrorm e pesce marcio ci mettiamo 10 livelli a me me gusta esattamente al livello 6.5.
Lo ammetto pubblicamente.
Ed aggiungo che il livello 6.5 la patata lo raggiunge dopo un 3/4 ore dall ultima sciascquata appena scese di casa.
E x questo che se mi vogliono skopare subito io le porto prima a pascolare nei prati un paio d ore prima con scuse imbarazzanti.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiote lo sei fatto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioricordo che questa cosa la diceva anche neuro
Commenta
-
Commenta