Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPazzesco che hunter sia più piccolo di me, di soli 8 mesi.
Spero che il traguardo dei 30 non ti faccia lo stesso effetto che ha fatto a me
Non reggeresti h
Passo dall euforia alla depressione più totale.
Questo oltre agli attacchi d ansia
Vivessi in swe mi starei già prendendo la pensione d invalidità.
Quasi quasi raggiungo nonno solo per quello.
Status: invalidoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNessuno.
Sono già finitoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuke gonfi le ruote con l'azoto?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSono già poco sereno mentalmente et instabile.
Status: invalidoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAvevo letto che andava assunta giornalmente.
Maxi dosi per lungo tempo avevano poco senso perchè il corpo non la tratteneva.
Poi boh
si ma non 100.000 UI al giorno PD
nessun medico consiglia un dosaggio del genere neanche in caso di gravi carenze.
e non penso che tutti i medici siano cogli0ni.
già 1 fiala a settimana per qualche mese è un dosaggio sufficiente per mantenere i livelli di Vit.D nei range alti (forse anche troppo)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioSono già poco sereno mentalmente et instabile.
Status: invalido
Ed ha fatto più di 200k di crippo gain?
E tu continui a credergli?
Comunque anche io ho sbalzi di umore, sarà il cambio di stagioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque anche io ho sbalzi di umore, sarà il cambio di stagione
Commenta
-
-
cibi brucia grassi per dimagrire mangiando?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi ma non 100.000 UI al giorno PD
nessun medico consiglia un dosaggio del genere neanche in caso di gravi carenze.
e non penso che tutti i medici siano cogli0ni.
già 1 fiala a settimana per qualche mese è un dosaggio sufficiente per mantenere i livelli di Vit.D nei range alti (forse anche troppo)
Nell esperimento penifero che avevano fatto dando 50k ui al giorno per 6 mesi, non c era stato alcun problema.
Ci aggiungevano pure la k2.
Cose arcinote di cui abbiamo già parlato.
Io ora la sto prendendo saltuariamente specie quando avverto raffreddori.
Non ho fornitura costante di dibase ahimè e quelle pillolette prese su amazon da 10k a perla secondo me sono me rdaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocibi brucia grassi per dimagrire mangiando?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggiononno sta in Svezia?
Ed ha fatto più di 200k di crippo gain?
E tu continui a credergli?
Comunque anche io ho sbalzi di umore, sarà il cambio di stagione
Ma mica era impossibile come cosa, a preso le cripto giuste valide.
Era impossibile non guadagnarci più che altro, come sono riuscito a fare io.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggionon sarebbe male, durante l'inverno ci saranno al massimo 6 ore di luce al giorno che non correrai cmq il rischio di vedere dato che dormirai
Si fanno fottere i soldi dai migrantis costantemente...
Hanno quella becerà mentalità terzomondista che in qualche decade li farà diventare totalmente un paese latrina.
Già in alcune città come malmo leggevo la situazione è oscena. Ghetti di migrantis mulatti.
In swe ahah
Povero odinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta