Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Luke ormai sono Alfonso. Sei arrivato tardi!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Claudio fa più iniezioni su se stesso di un infermiera al centro vaccinale di MilanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioClaudio fa più iniezioni su se stesso di un infermiera al centro vaccinale di Milano
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioClaudio ti è cresciuta pure la mano o sbaglio ?
negli ultimi 4/5 anni dubitoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioParlavo della storia linkata da Mario, non è possibile augurare la morte di un collega solo perché è brutto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAlfy che VPN hai usato stavolta ? sei entrato direttamente con Tor Browser per non farti beccare l'indirizzo IP da Ozn ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sghebs come sta cl4ud?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSghebs come sta cl4ud?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Felicitazioni cl4audOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe trovi uno scarafaggio sotto al letto cosa fai? E se trovi un cucciolo di gatto invece?
Il gatto lo tengo
Commenta
-
-
Benissimo, l'ho sentito ieri. Già la figlia si prostra a divinità faccineOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Oggi il termometro mi dà quasi 38 di faccia. Blood dove sei?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta