Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionon avevi lasciato il forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiol'altro giorno un tizio mai visto prima mi si avvicina in palestra e mi fa i complimenti per come mi alleno. forti sti pesetti rosa!Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho ricevuto diverse rep da utenti che mi supplicavano di non abbandonare (serio)
Commenta
-
-
Vabbè proprio difficile skopare da donna...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSono stato l'unico?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè proprio difficile skopare da donna...
Commenta
-
-
Bentornato Mario
Qual buon ventoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioVabbè proprio difficile skopare da donna...
È impossibile che una donna non skopi.
Solo che per sminuire e far passare in secondo piano questo aspetto - hai detto poco eh.. Da una parte una categoria che lo fa quando vuole, dall'altra una categoria che lo fa solo 1 su 10) si sono inventati la teoria secondo cui questo non conta perché "per loro non vale nulla poterlo fare con chiunque"Last edited by laplace; 12-11-2021, 23:27:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBentornato Mario
Qual buon vento
Commenta
-
Commenta