Storiella del giorno
Ero in una vietta e quello davanti si ferma per parcheggiare
Allora attendo che questo finisca di fare millemila manovre sopprimendo l’istinto di passare a cannone, per essere certo che a questo non venisse in mente all’ultimo di uscire di nuovo facendomi la fiancata
Dietro di me un furgoncino mi suona
Allora appena possibile parto fermandomi sul lato subito dopo
Abbasso il finestrino e faccio “che c.azzo hai da suonare”
Erano in due, uno schifoso alla guida che per semplificare chiameremo pakistano ed un italiano sul sedile passeggero che mi fa “eh ma ci passavi tanto così”
Io: “ma vai a fare in c.ulo”
Lo schifo pakistano inizia a fare l’agitato: “ooooohhhhh!!!! Oooooohhhhh!!!!!”
Il formaggio passeggero: “dai lascialo stare...”
E se ne vanno
Anziché fare “Oooooh!!!!! Oooohhhhh!!!” Lo schifo pakistano poteva anche scendere dal furgoncino così poi facevamo una bella constatazione amichevole, invece vrooooooom vroooooooom paki!!!!
Ero in una vietta e quello davanti si ferma per parcheggiare
Allora attendo che questo finisca di fare millemila manovre sopprimendo l’istinto di passare a cannone, per essere certo che a questo non venisse in mente all’ultimo di uscire di nuovo facendomi la fiancata
Dietro di me un furgoncino mi suona
Allora appena possibile parto fermandomi sul lato subito dopo
Abbasso il finestrino e faccio “che c.azzo hai da suonare”
Erano in due, uno schifoso alla guida che per semplificare chiameremo pakistano ed un italiano sul sedile passeggero che mi fa “eh ma ci passavi tanto così”
Io: “ma vai a fare in c.ulo”
Lo schifo pakistano inizia a fare l’agitato: “ooooohhhhh!!!! Oooooohhhhh!!!!!”
Il formaggio passeggero: “dai lascialo stare...”
E se ne vanno
Anziché fare “Oooooh!!!!! Oooohhhhh!!!” Lo schifo pakistano poteva anche scendere dal furgoncino così poi facevamo una bella constatazione amichevole, invece vrooooooom vroooooooom paki!!!!
Commenta