If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
10% è ottimo se il profilo di rischio è molto basso.
A me pare fantascienza quella che scrivete qui.
Perché se davvero è possibile avere a basso rischio il 10% annuo io mi sistemo
Per questo mi sembrano kazzate le vostre
Lo sono lap
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Penso che lo farebbe il 90% delle persone che hanno due spicchi di liquidità , io compreso.
Però essendo io un rosicone e un fallito di merda , mi risulta difficile concepire un sistema in cui chiunque senza nessuna formazione esperienza e capacità possa rricchirsi in sei mesi seguendo ragazzini su YouTube.
Poi bho, beato chi ci fa i soldi. Io mi sa che continuo a lavorare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Lap e’ una questione dioendente dalle condizioni generali dell’economia.
La crisi ha portato a rendere “normali” tassi di interesse bassissimi, a zero spesso, laddove proprio non negativi addirittura.
Storicamente l’investimento obbligazionario e’ sempre stato associato a reddito fisso e rischio minimo (salvo default stato emittente).
Tassi di interesse bassi—-rendimenti obbligazionari insignificanti/negativi.
Chi aveva grana non ha fatto altro (in gran parte dei casi) che riversare nel mercato finanziario risorse altrimenti destinate ad erodersi.
L’ultimo decennio ha visto rendimenti insolitamente costanti E alti proprio per questo.
Ora che sta tornando l’inflazione, forse, la situazione transitera’ verso un ritorno a situazioni meno insolite, con delle eventuali conseguenze del caso.
Comunque il 10% non e’ dissimile dal rendimento MEDIO dell’indice sp500 negli ultimi trent’anni almeno, crisi incluse.
Lap e’ una questione dioendente dalle condizioni generali dell’economia.
La crisi ha portato a rendere “normali” tassi di interesse bassissimi, a zero spesso, laddove proprio non negativi addirittura.
Storicamente l’investimento obbligazionario e’ sempre stato associato a reddito fisso e rischio minimo (salvo default stato emittente).
Tassi di interesse bassi—-rendimenti obbligazionari insignificanti/negativi.
Chi aveva grana non ha fatto altro (in gran parte dei casi) che riversare nel mercato finanziario risorse altrimenti destinate ad erodersi.
L’ultimo decennio ha visto rendimenti insolitamente costanti E alti proprio per questo.
Ora che sta tornando l’inflazione, forse, la situazione transitera’ verso un ritorno a situazioni meno insolite, con delle eventuali conseguenze del caso.
Comunque il 10% non e’ dissimile dal rendimento MEDIO dell’indice sp500 negli ultimi trent’anni almeno, crisi incluse.
Più aumenta l inflazione più btc salirà
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Inizierà una nuova fase.
Quella del Pelap investitore
Machine e nonno hanno letteralmente fatto i big money quest anno.
Non gli spiccetti di ark.
Anche art è in buon guadano, ma avendo le spalle coperte diciamo che forse la vivi più serenamente
Pelap hai solo che da imparare da machine.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta