Buongiorno cessi
Il Baretto parte VI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon ho capito
A dx non credo sia il dopo del sx.
Commenta
-
-
Ciao dio facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioscrivi all'unesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio10 minuti fa ero sulla metro stazione Racconigi e c’era una ragazza che mi ha buttato lo sguardo una decina di volte …
ovviamente non sapevo cosa fare ed è scesa poco dopo , sono un inettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Cmq nei locali mi sto imbarazzando.
Troppi sguardi addosso.
Poi devo pure gestire il ciesso geloso che guarda con il terrore.
In secondo luogo abbassa lo sguardo in tono di sconfitta devastante.
Ma a me dispiace sta storia.. perché con molti di voi ciessi qui (ed in rial) ho un "buon" rapporto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofarà la stessa fine , probabilmente
comunque penso che abbandoneró il forum …
dovrei chiedere a Sergio di eliminarmi l’account per far sì che io non abbia più la tentazione di entrare quando leggo le stronzate nel baretto …
per me BW altro non è che un rifugio divertente dai problemi della real life … ma adesso penso sia davvero arrivata l’ora di cercare di cambiare qualcosa da sto schifo
Corri ad iscriverti in una palestra di thai/lotta libera/bjjOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Non sono mai stato così male come queste ultime settimane
Temo di essere finitoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Credo di aver letto lo stesso identico messaggio un anno fa
Quindi non abbatterti
Se sei ottimista, puoi pensare che oggi stai comunque meglio di domaniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon sono mai stato così male come queste ultime settimane
Temo di essere finito
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
QUANTO SONO FIGO ( SERIO) , CIAO POVERILast edited by M K K; 07-11-2021, 11:04:08.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta